PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

possibilita di upgrade???

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
solid_snake
Peugeottista curioso

possibilita di upgrade???

Messaggio da solid_snake »

sarei interessato ad aggiungere un SUB sul 307 di mio padre... :oops:
il modello in questione dovrebbe essere un 307 2000cc XT 5 porte del 2001...
l'impianto di serie esistente (clarion) prevede le 4 casse sulle portiere e i 2 tweeter sul cruscotto davanti...
non potendo metterci troppo le mani in quanto l'auto non è mia, ed essendo già abbastanza appagato dall'impianto di serie sentivo solo la necessità di un suono + definito per i bassi, quindi mi chiedevo se era possibile aggiungere all'impianto esistente un SUB???...(di cui già disporrei :lol: )

ringrazio e saluto

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

Infinity Basslink

.......lo stesso tipo di quesito è già stato rivolto poco tempo fà....cerca....cerca....cerca.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”