PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rd4 con vivavoce su aux 1 e tentativo ipod aux 2

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
marcomarine
Peugeottista curioso

rd4 con vivavoce su aux 1 e tentativo ipod aux 2

Messaggio da marcomarine »

Salve a tutti sono nuovo e posseggo da un po' (2009) una auto con autoradio RD4 N1.
problema di questi giorni:
voglio collegare sulla AUX2 un lettore mp3 o l'IPad ma non riesco......uso la AUX2 in quanto la AUX1 è già occupata dal kit viva voce bluethoot....
quindi compro da Bortesi il cavetto, colleghiamo insieme le uscite dedicate alla AUX2 e mi fiondo dal concessionario per attivare la AUX2 con il loro computer.....e lo mettiamo sulla impostazione "classica".

morale: dopo due conce nessuno mi fa partire la musica dell'ipod e non rileva neanche l'uscita AUX2....o meglio nel loro computer in officina mostra la presenza con "classica" ma poi sul display della radio non mostra AUX2....a dire il vero neanche la AUX1 ma quella è attiva in quanto il vivavoce funzia...
Chiedo a tutti voi se avete mai riscontrato tal problema...
premetto che ho cercato un post del genere sull'argomento ma non l'ho trovato :( :( :( :(

grazie comunque

giosef84
Peugeottista curioso

Re: rd4 con vivavoce su aux 1 e tentativo ipod aux 2

Messaggio da giosef84 »

Stesso identico problema ma pare che nessuno sappia niente!!!

Torna a “Audio e video”