PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AUX RD3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
freeKEY
Peugeottista veterano

AUX RD3

Messaggio da freeKEY »

ciao ragazzi, ho cercato un po in giro nel forum... ma non ho concluso un granchè...! adesso vi kiedo:

Qualcuno è riuscito a creare ingressi AUX sull'RD3 senza dover acquistare necessariamente l'interfaccia da 60 euro?! Si parlava tempo fa di collegare semplicemente allo spinotto per il multi-cd i fili provenienti dal jack-audio... qualcuno può aiutarmi?!! grazie!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

DaviDiesel
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaviDiesel »

Credo sia un po' più complicato....
Infatti l'autoradio dialoga con il cambia-cd, in modo da poter gestire le varie funzioni come il cambio del disco o l'avanzamento di un brano.. il problema è che il bauletto invia informazioni alla radio , come il suo stato di funzionamento o l'avvenuta ricezione di un comando, quindi pur creando un'entrata jack, l'autoradio non la "vedrebbe"...
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Torna a “Audio e video”