PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

leonessa sotto i ferri

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
uappo
Peugeottista novello

leonessa sotto i ferri

Messaggio da uappo »

oggi sono passato dal mio installatore di fiducia (conosciuto anche nell'ambito gare) e dopo un'ora di chiacchiere...preventivo e da domani via ai lavori...
per adesso mi sono limitato a fare:sorgente JVC kd-g611, anteriore un kit 2 vie separate della TEC,posteriore kit 2 vie separate PHOENIX GOLD,sub da 30 della BOSTON...ampli 4 canali che comanda sub e kit anteriore AUDISON
il tutto insonorizzato a regola d'arte con dynamat e un prodotto spray!!!
appena mi consegna la macchina posterò le foto che lui personalmente scatta sui lavori che esegue...
ho già preventivato in futuro di aggiungere un'ampli che comanda solo il sub e il 4 canali usarlo per ant. e post. anche se il kit ant. lo sposterò posteriore ed antariormente farò fare un kit 3 vie separato sempre TEC...adesso non ho potuto farlo perchè non vado a rubare...e stavo andando fuori budget :lol:
ditemi la vostra!!!
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: leonessa sotto i ferri

Messaggio da lukebs »

uappo ha scritto:oggi sono passato dal mio installatore di fiducia (conosciuto anche nell'ambito gare) e dopo un'ora di chiacchiere...preventivo e da domani via ai lavori...
per adesso mi sono limitato a fare:sorgente JVC kd-g611, anteriore un kit 2 vie separate della TEC,posteriore kit 2 vie separate PHOENIX GOLD,sub da 30 della BOSTON...ampli 4 canali che comanda sub e kit anteriore AUDISON
il tutto insonorizzato a regola d'arte con dynamat e un prodotto spray!!!
appena mi consegna la macchina posterò le foto che lui personalmente scatta sui lavori che esegue...
ho già preventivato in futuro di aggiungere un'ampli che comanda solo il sub e il 4 canali usarlo per ant. e post. anche se il kit ant. lo sposterò posteriore ed antariormente farò fare un kit 3 vie separato sempre TEC...adesso non ho potuto farlo perchè non vado a rubare...e stavo andando fuori budget :lol:
ditemi la vostra!!!
Buona nel complesso la scelta, qualche dubbio sulla sorgente, forse meglio Alpine o Kenwood, ma il prezzo è più alto forse, le casse sono di buona qualità, mentre per il sub l'ho sentito suonare a Rimini al My Special Car e suonava veramente molto bene..che modello è? G1 G2???
Auguri e speriamo che vada veramente da Dio!!!

uappo
Peugeottista novello

Re: leonessa sotto i ferri

Messaggio da uappo »

lukebs ha scritto:
Buona nel complesso la scelta, qualche dubbio sulla sorgente, forse meglio Alpine o Kenwood, ma il prezzo è più alto forse, le casse sono di buona qualità, mentre per il sub l'ho sentito suonare a Rimini al My Special Car e suonava veramente molto bene..che modello è? G1 G2???
Auguri e speriamo che vada veramente da Dio!!!
per la scelta della sorgente sono andato su jvc perchè l'avevo già provata sulla focus e non mi ha deluso per niente...
il sub se non vado errato deve essere il g2...cmq poi posterò foto e avrai la conferma o meno :D

uappo
Peugeottista novello

Messaggio da uappo »

...ragazzi la mia leonessa è tornata a casa ieri sera...purtroppo non ho fatto in tempo ad informarvi subito perchè ho dedicato il tempo a godermi l'impianto :D
suona a meraviglia e i tweeter della TEC sono qualcosa di eccezionale...
il sub ha dovuto sostituirlo con un golden phoenix da 20 perchè quello che mi aveva consigliato all'inizio arrivava tardi col suono...
beh adesso l'unico lato negativo è che il conto corrente piange...ma l'importante è essere soddisfatto :headbang:
NB: noto una leggera sporgenza del porta oggetti rispetto all'autoradio...è normale secondo voi?
ciao...e adesso musica!!!

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

uappo ha scritto:...ragazzi la mia leonessa è tornata a casa ieri sera...purtroppo non ho fatto in tempo ad informarvi subito perchè ho dedicato il tempo a godermi l'impianto :D
suona a meraviglia e i tweeter della TEC sono qualcosa di eccezionale...
il sub ha dovuto sostituirlo con un golden phoenix da 20 perchè quello che mi aveva consigliato all'inizio arrivava tardi col suono...
beh adesso l'unico lato negativo è che il conto corrente piange...ma l'importante è essere soddisfatto :headbang:
NB: noto una leggera sporgenza del porta oggetti rispetto all'autoradio...è normale secondo voi?
ciao...e adesso musica!!!
Non credo che con il passaggio al Phoenix Gold tu ci abbia guadagnato, anzi. Il Boston vuole un box molto piccolo e chiuso, non reflex. Molto probabilmente il suo "ritardo" era dovuto ad un box non adeguato ma ti posso assicurare che qualitativamente è un'altra storia. Se puoi fatti dare il Boston e fallo mettere in un box chiuso da 28-30 litri......... sentirai che meraviglia.......... :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Slime ha scritto:Il Boston vuole un box molto piccolo e chiuso
...
puoi fatti dare il Boston e fallo mettere in un box chiuso da 28-30 litri......... sentirai che meraviglia.......... :wink:
ehm...quoto il discorso del Boston vs PG ma...secondo me ti sei contraddetto un pokino sulle dimensioni del box... :lol:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Deimos ha scritto:
Slime ha scritto:Il Boston vuole un box molto piccolo e chiuso
...
puoi fatti dare il Boston e fallo mettere in un box chiuso da 28-30 litri......... sentirai che meraviglia.......... :wink:
ehm...quoto il discorso del Boston vs PG ma...secondo me ti sei contraddetto un pokino sulle dimensioni del box... :lol:
Oops, chiedo venia....... pensavo al 30 cm di diametro :oops: ......... Allora per il 25 box da 14-16 litri..... Oggi la giornata è stata stancante e lunga....... :wink:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

lo sò che tutti voi puristi lo odiate ( :wink: ) ma il kit 2 vie al posteriore prima o poi me lo schiaccio anche io....

PS: i tweeter dietro dove li ha fatti mettere? :?:

influenzano tanto il suono dell'anteriore o mettendoli bene non si sentono?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Retz ha scritto:lo sò che tutti voi puristi lo odiate ( :wink: ) ma il kit 2 vie al posteriore prima o poi me lo schiaccio anche io....

PS: i tweeter dietro dove li ha fatti mettere? :?:

influenzano tanto il suono dell'anteriore o mettendoli bene non si sentono?
Risposto sul topic dell'I-personalize......... 8)

Torna a “Audio e video”