ho pensato che si fosse messo male il frontalino o che altro e quando son tornato a casa l'ho smontato tutto per bene convinto che pulendo un po' i contatti e reinserendolo tutto tornasse come prima ma...
niente da fare

..attimo di panico

vabbè ormai convinto di doverla mandare in garanzia prendo un mitico stuzzicadente samurai (

Bòòòòmmmm!!

e invece che succede?

dopo un po' di secondi di puro silenzio la sorgente si riaccende!

sigla di presentazione Alpine che scorre.. suspance.. poi parte il cd che era rimasto bloccato dentro... ma ma

questo è pieno zeppo di BASSIIII!!!!!

Madunnina la sorgente ha cominciato a spararmi fuori bassi a più non posso!!! Non l'avevo mai sentita suonare così!!!

vabbè era un po' incasinata perchè aveva perso le impostazioni di crox e ritardi ma si sentiva chiaramente il basso pulitissimo in tutte le canzoni

Praticamente avevo la sorgente impallinata da quando l'ho presa!!! Ecco perchè mi lamentavo sempre di non aver bassi!!!!

dehehehe caspita son adato avanti più di un anno così!!!

bè ora ho rimesso tutti i ritardi e i crox giusti e mi vedo costretto perfino ad attenuare le mie "mappe" fatte col software on-line dell'alpine

Bè che dire!!!! Son senza parole!!!!!
Ora finalmente posso sentire tutti gli strumenti

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

[PS: lo stuzzicadente samurai quando ho sentito lo scoppio mi è pertito di mano dalla paura e è ancora in giro da qualche parte nell'abitacolo