PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CREARE I PRE OUT ALLA RD3
CREARE I PRE OUT ALLA RD3
dopo le modifiche alla radio, modulatori FM, e le lunghe discussioni fatte in questi anni........che ne pensate di questo ?
qualcuno di voi l'ha gia visto / usato ?
http://www.alcorspa.it/Download/RevacPdf/DKC.PDF
qualcuno di voi l'ha gia visto / usato ?
http://www.alcorspa.it/Download/RevacPdf/DKC.PDF
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor
di quei "cosi" lì ce ne sono a centinaia in giro, più o meno buoni: phonocar, alpine, coral...non si contano più.
io da SEMPRE sostengo che, piuttosto di usare uno di quelli, anche di qualità, tantovale comprare direttamente un ampli BOOSTER.
io da SEMPRE sostengo che, piuttosto di usare uno di quelli, anche di qualità, tantovale comprare direttamente un ampli BOOSTER.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
io l'ho montato su un bmw di un mio amico che non voleva cambiare autoradio ne smontarla per trovare le uscite pre e ne comprare un'ampli con le uscite booster visto che un'ampli ce l'aveva gia', unica soluzione.....quest'aggeggio. le uscite pre che si sono create sono state usate per un sub che non ha bisogno di pulizia e alla fine non suona male male pero' per un fronte anteriore meglio lasciare perdere.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
io ho già boostato almeno 2 RD3 e ti assicuro che è stupefacente, gena!!
senza esagerare: QUASI al pari di un'Alpine amplificata tradizionalmente.
certo, l'equalizzazione lascia un po' a desiderare sui medi...ma per un orecchio non sopraffino è già molto più di quanto ci si possa aspettare, GIURIN GIURETTA!!
l'ampli booster ha le entrate a livello AMPLIFICATO, oltre le classiche PRE, che gli consentono di RI-amplificare segnali già "forti"
senza esagerare: QUASI al pari di un'Alpine amplificata tradizionalmente.
certo, l'equalizzazione lascia un po' a desiderare sui medi...ma per un orecchio non sopraffino è già molto più di quanto ci si possa aspettare, GIURIN GIURETTA!!
l'ampli booster ha le entrate a livello AMPLIFICATO, oltre le classiche PRE, che gli consentono di RI-amplificare segnali già "forti"
cosa? il sub attivo?
in generale consiglio SEMPRE di cominciare a curare il fronte anteriore.
C'è chi non è d'accordo con me ma su un OTTIMO FA, il sub è solo una rifinitura!
ok ma spiegati meglio: cos'hai e cosa vorresti fare?CipHak ha scritto:no dico... hai ragione... ma siccome per adesso non posso permettermi migliorie (mooooolto + avanti) volevo aggiungerci un sub all'audio di base...
a)impianto di base con RD3 + sub attivo
b)impianto di base boostato
??
beh, i sub attivi hanno cmq bisogno di una coppia di PRE in entrata, se non sbaglio, quindi innanzitutto dovresti seguire la procedura che spiega come ricavarli...poi è sufficiente sceglierne uno e collegarlo, tutto qui!
come vedi, è molto più difficile a dirsi che a farsi!
come vedi, è molto più difficile a dirsi che a farsi!
quindi dovrei modificare l'autoradio come mostrato nella home del sito...
(http://www.307club.it/articoli/faidate/uscite_pre_rd3/)
mi sa che lo farò fare...
ma negli optional della gattona figura anke un impianto jbl (a prezzo furto secondo me) con tanto di subbino (penso)...
se la sorgente è la medesima, non dovrebbero essere gia presente le uscite di linea?
(http://www.307club.it/articoli/faidate/uscite_pre_rd3/)
mi sa che lo farò fare...
ma negli optional della gattona figura anke un impianto jbl (a prezzo furto secondo me) con tanto di subbino (penso)...
se la sorgente è la medesima, non dovrebbero essere gia presente le uscite di linea?
Ultima modifica di CipHak il 11/07/2005, 23:48, modificato 1 volta in totale.
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

devo proprio modificare la rd3 per ottenere le uscite -pre- x il subbino attivo? poi al connettore ci attacco i fili in questione?
(siccome non ce l'ho ankora sottomano)
dove si attacca il caricatore cd? in un altro slot?

307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

le uscite della RD3 sono programmabili in versione amplificata o pre-amplificata ma serve il conce che lo faccia!CipHak ha scritto:se la sorgente è la medesima, non dovrebbero essere gia presente le uscite di linea?
in ogni caso, però, l'uscita pre che si ottiene è troppo alta per le entrate standard quindi serve un adattatore di linea: per un sub è quasi ok ma per un FA è davvero obrobrioso...per questo normalmente consiglio di usare ampli booster.
l'adattatore che hai trovato lo abbiamo provato tutti ma...è inutile.

Ultima modifica di Deimos il 12/07/2005, 19:59, modificato 1 volta in totale.
alt un attimo...
quindi se mi faccio programmare dal concessionario l'uscita (per il connettore giallo) non ce bisogno di modificare la circuiteria (o la modificano loro?) e quindi sarebbe perfetta per un sub attivo?
alla fine dovrei avere dei fili che vanno alla casse standard + sta uscita gialla (programmata) dalla quale ricavo le uscite di linea per il subbino attivo giusto? (con il cavo che ho postato giusto?)
(scusa tutte ste domande ma non avendo l'hardware in mano sono un po spiazzato)
quindi se mi faccio programmare dal concessionario l'uscita (per il connettore giallo) non ce bisogno di modificare la circuiteria (o la modificano loro?) e quindi sarebbe perfetta per un sub attivo?
alla fine dovrei avere dei fili che vanno alla casse standard + sta uscita gialla (programmata) dalla quale ricavo le uscite di linea per il subbino attivo giusto? (con il cavo che ho postato giusto?)
(scusa tutte ste domande ma non avendo l'hardware in mano sono un po spiazzato)