PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio urgente per alpine nuovo

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
307wrc
Peugeottista fast&furious

consiglio urgente per alpine nuovo

Messaggio da 307wrc »

si ho bisogno di un consiglio ecco i modelli e i relativi prezzi

CDM 9823 R 159 euri
CDA 9847 R 219 euri
CDM 9803 RR 159 euri
CDA 9851 R 269 euri

Quale di questi mi consigliate considerando che ho ancora la sorgente di serie e vorrei qualcosa di buono ma non esasperato ??

Poi dovrò cambiare anche le casse sapreste dirmi come tolgo le due piccole sopra il cruscotto ???

grassssssssssie :D
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

CDM-9823R:
Immagine

CDA-9847R:
Immagine

CDM-9803RR:
Immagine

CDA-9851R:
Immagine

:wink:
io starei sulla 2° o sulla 4° :roll:
dipende poi da quale ti piace di più di estetica anche... :wink:

per smontare i tweeter basta che sfili piano piano la griglietta nera che li copre con un piccolo cacciavite (possibilmente di plastica così non righi niente)

ziaoooooooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

307wrc

Messaggio da 307wrc »

grazie retz :D
ora vedo un pò penso che opterò per la 4 anche se non c'é con illuminazione rossa :(

Hai qualche consiglio per le casse senza spendere una fortuna
( considera che devo sostituirle tutte)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

PIù di dirti che io mi son trovato benissimo col kit della "Tec by Vifa" (vedi descrizione della mia leona) non saprei cosa dirti... :wink:

- Medio-Bassi TWS 165 AG Tec by Vifa
- Tweeter D27NEO Tec by Vifa
- Retro con 2 Coassiali a 2 vie da 130 della Phonocar (tanto il retro abbiam capito che è solo per i passeggeri posteriori :wink: )
- Filtri di taglio dedicati sul fronte anteriore

quel kit è indicato se in futuro vorrai amplificare ma a quanto sento io è buonissimissimo anche senza ampli 8)

i mediobassi son precisissimi e i tweeter son son molto ben mirati...

lascio la parola ai più competenti in materia però :)

ciaooooooooo

PS: comunque non costa poco il kit :cry: diciamo che spendi più della sorgente :lol:

Riciaooooooooooooooooo

307wrc

Messaggio da 307wrc »

grazie ancora vedrò il da farsi
Avevo inoltre bisogno di sapere :
diametro delle casse anteriori ; nelle porte anteriori e nelle porte posteriori ( tutte insomma) e poi vorrei sapere se l'interfaccia é questa

KCE-862B :shock: :?:

Se é questa quanto costa e dove la trovo ??

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Sì è la KCE-862B :wink:
la trovi su eBay a pochi dindi: 35-40euro (però occhio alle offerte perchè potresti "rubarla" a qualcun'altro del forum :lol:) oppure da qualsiasi installatore a 60-70euro... :wink:

I coni anteriori sono da 165mm, quelli posteriori da 130mm! :roll:

Ziaooo :wink:

307wrc

Messaggio da 307wrc »

grazie ancora retz
ancora una domanda: e i coni sopra il cruscotto ( quelli protetti dalle griglie) che diametro hanno?? :shock:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

qui trovi tutto quello che c'è da sapere per montare l'interfaccia alpine per i comandi al volante! :wink:

da Bortesi 63.00 eurozzi comprese spese di spedizione in contrassegno (3 giorni) gli mandi una mail direttamente dicendo che sei l'iscritto al club con nick ## e numero di iscrizione ##, oppure fai un giro più lungo (e corretto) mandando una mail al prowler spiegando cosa desideri dal sig. Marco Bortesi, persona gentilissima e disponibile! :wink:
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

'un sò :wink:

comunque i tweeter son tutti piccolini e di spazio lì sotto alla griglia ce n'è a bizzeffe :wink:

tekken
Peugeottista curioso

Messaggio da tekken »

scusate io ho appena montato sulla mia leonessa alpine 9851r e cambia anche colore verde /ambra e devo dire che mi trovo abbastanza bene il suo dovere lo fa ciao :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
:307 sw hdi 110cv grigio alluminio imm. 01/10/2003

Torna a “Audio e video”