PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento gratuito cartografia RT3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
Matrix307
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/03/2004, 12:33
Località: Ragusa (RG)

Aggiornamento gratuito cartografia RT3

Messaggio da Matrix307 »

Ciao,
volevo avere una conferma.....
...quando ho ritirato la mia leonessa, il conce mi ha detto che il primo aggiornamento cartografico del navigatore è gratuito.
Mi confermate quanto affermato?
Qualcuno lo ha già ritirato? Ha quanto ho visto sul sito della NavTech l'ultimo aggiornamento risale a quello Autunno/Inverno 2003 (cioè quello che ho già trovato in dotazione).

Ciao e alla prossima... :D
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

Avatar utente
Matrix307
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/03/2004, 12:33
Località: Ragusa (RG)

Messaggio da Matrix307 »

Ispanicooooooooo :D
Puoi confermarmi quanto detto dal mio conce?
:?:
Ciaoooo
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

ispanico97
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 22/03/2004, 22:55
Località: (LE) - Corigliano d'Otranto

Messaggio da ispanico97 »

Bha! :-k ad essere sincero non mi risulta una cosa del genere.
Comunque ancora non ti avevo risposto proprio perchè avrei voluto informarmi meglio prima di parlare. Appena ho la possibilità di passare dal mio conce (visto che devo portargli la macchina per il tagliando tra un po') gli chiedo questa cosa.

Per il momento non ti posso garantire la cosa al 100%, ma sinceramente non credo che l'aggiornamento della cartografia sia compreso.
Spero di poter essere più preciso a breve.

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Avatar utente
Matrix307
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/03/2004, 12:33
Località: Ragusa (RG)

Messaggio da Matrix307 »

Ciao Ispanico,
infatti a me sembrava strana sta storia, ma il mio conce mi afferma che ho diritto al primo aggiornamento in modo del tutto gratuito.
Però nel tagliando di registrazione che ho trovato nel CD della cartografia non ho trovato nulla in merito al primo aggiornamento gratuito.
Cmq grazie x la tua risposta.... fammi sapere cosa scopri :D
Ciao
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Messaggio da unix »

...visto che la conce ti ha garantito l'aggiornamento, ne risponderà lei !!!
:wink:
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Avatar utente
Matrix307
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/03/2004, 12:33
Località: Ragusa (RG)

Messaggio da Matrix307 »

... ben detto. Infatti nel momento ke sarà disponibile la nuova cartografia me la farò dare direttamente dal concessionario mi sà. :P
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

Torna a “Audio e video”