Se devo toglierlo mi dite come devo procedere ...ho sentito due " click" quando l'ho inserito nella plancia e mi sa che sono le due alette laterali come le tolgo ???

grassssssssssie
Ti ricordo che Bortesi e' un nostro sponsor e se acquisti da lui tramite il club hai degli sconti.307wrc ha scritto:Retz " se non ci fossi andresti inventato" grazie mille ancora ... stò iniziando il mio impianto e direi che il primo passo é ormai compiuto ... il prox le casse ... sai mica dove posso acquistarle via internet ...ho mandato una mail a bortesi ma niente risposta..
invece di attaccarti al +12 a motore acceso devi collegare il cavo Rosso e quello Giallo (con fusibile) dell'autoradio al cavo Rosso dell'auto (+12 volt sempre)307wrc ha scritto:raga ho un problema ...ho montato la mia alpine ma... ogni volta che spengo l'auto e la sorgente ( con il suo tasto altrimenti non si spegne ) quando riaccendo sia l'auto che la sorgente ricomincia a leggere il cd da capo e si resettano anche i bassi e tutte le altre impostazioni ... come posso fareaiuuuuuttttooooooooooooo
![]()
MITTTTICOOOO!!belgy ha scritto:x Deimos: qualcosa l'ho imparato alla fine!
Ciao!belgy ha scritto:invece di attaccarti al +12 a motore acceso devi collegare il cavo Rosso e quello Giallo (con fusibile) dell'autoradio al cavo Rosso dell'auto (+12 volt sempre)307wrc ha scritto:raga ho un problema ...ho montato la mia alpine ma... ogni volta che spengo l'auto e la sorgente ( con il suo tasto altrimenti non si spegne ) quando riaccendo sia l'auto che la sorgente ricomincia a leggere il cd da capo e si resettano anche i bassi e tutte le altre impostazioni ... come posso fareaiuuuuuttttooooooooooooo
![]()
![]()
x Deimos: qualcosa l'ho imparato alla fine!