rileggendo i vecchi posts ho visto che qualcuno ha azzardato 7,5 x 4 che a mio avviso sembrano veramente pochi....
Bye da Cougar
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
Cmq si dice watt rms...e probabilmente è come dice slime,x es.la mia rd4 la blaupunkt la dichiara 15 x 4,saranno sicuramente watt max,quindi rms saranno almeno la metà...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
P@lox81 ha scritto:Cmq si dice watt rms...e probabilmente è come dice slime,x es.la mia rd4 la blaupunkt la dichiara 15 x 4,saranno sicuramente watt max,quindi rms saranno almeno la metà...
Se non ricordo male il valore efficace (rms) si ottiene dal valore di picco diviso radice quadrata di 2..... Quindi una decina di watt, più o meno.
sono schifosi perchè probabilmente sono pochi......
Bye da Cougar
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
...soprattutto perchè gli altoparlanti di serie fanno letteralmente schifo!!!
Cambiando AP posso garantire che la musica cambia parecchio (non si trasforma certo in un impianto spettacolare ma almeno si ascolta piacevolmente... )
...è ovvio che molto dipenda anche dalle pretese dell'utente...
Per migliorare l'audio ,mi piacerebbe cambiare solo gli ap senza spendere cifre troppo elevate ( circa 200,00 euro ) , inoltre non vorrei potenziare l'impianto di serie perchè se si dovesse guastare ho paura che non venga più riconosciuto in garanzia.
Bye da Cougar