Ciao a tutti,
volevo fare prima di tutto i complimenti a tutti coloro che scrivono su questo forum, ringraziandoli per i loro preziosi consigli e la cura nel riportare news o altre informazioni.
Nel forum della citroen alcuni possessori di C4(soprattutto i più recenti) hanno "felicemente" notato che la propria autoradio (RD4, senza nessun audio pack particolare) legge tranquillamente gli MP3. Ora, visto che la stessa autoradio è montata sulla 307 volevo chiedere (soprattutto ai nuovi possessori) se hanno mai provato ad inserire un cd di MP3 nella propria autoradio per verificarne il funzionamento.
Grazie.
m.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio RD4 e MP3
prova
ho provato sulla rd4 in mio possesso sulla mia luenoessa nuova.... putroppo non funzia... però oggi a pranzo provo a fare un cd senza incasellare i file in cartelle....
a dopo
a dopo

a maimeri... Verona .... 307 Station XS - Automatica - clima automatico - modificata per portatori di handycap - maggio 2005
Io sò che in Francia hanno le radio RD4 che leggono gli mp3 ma non le mettono sul mercato italiano.
Chissa perchè?
P.S.
Parlo delle citroen ma la radio è identica alla nostra.
Chissa perchè?

P.S.
Parlo delle citroen ma la radio è identica alla nostra.
[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Io ho provato,cd con cartelle,ma dopo pochi secondi me lo sputa fuori... 

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Morrison ti dispiacerebbe postare il link del forum della C4 dove dicono che la radio RD4 legge anche gli mp3?
GRAZIE!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!

TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.
Ecco un topic. Credo che ve ne siano un paio sparsi per tutto il forum sull'argomento.
http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... 108&page=1
Comunque la possibilità o meno di leggere gli MP3 è dovuta al tipo di RD4. Sulla 307 è montato il RD4-N1(NO MP3) mentre su alcune C4 è presente il RD4-N2+ (MP3)
Ciao
m.
http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... 108&page=1
Comunque la possibilità o meno di leggere gli MP3 è dovuta al tipo di RD4. Sulla 307 è montato il RD4-N1(NO MP3) mentre su alcune C4 è presente il RD4-N2+ (MP3)
Ciao
m.
AUTORADIO COMPATIBILE FULCAN
Per favore sapete dirmi una marca e modello di autoradio cd mp3 che abbia un'interfaccia sia per i comandi al volante che per il display della versione ultima fulcan della 307?
Ringraziandovi per la collaborazione saluto tutti.
P.S.
Per l'antifurto ho dovuto prendere il modello nuovo ordinato appositamente per la versione ful can o can can diverso da quello che c'è in listino peugeot che andava bene per la versione precedente cioè la van can infatti cambia anche la bsi e la sua posizione,prima orizzontale adesso verticale. infatti il nuovo costa 280 invece che 252 naturalmente sempre sconto 15%
Ringraziandovi per la collaborazione saluto tutti.
P.S.
Per l'antifurto ho dovuto prendere il modello nuovo ordinato appositamente per la versione ful can o can can diverso da quello che c'è in listino peugeot che andava bene per la versione precedente cioè la van can infatti cambia anche la bsi e la sua posizione,prima orizzontale adesso verticale. infatti il nuovo costa 280 invece che 252 naturalmente sempre sconto 15%
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.
come io adesso ho scoperto che in Italia il tetto panoramico viene messoWilly83 ha scritto:Io sò che in Francia hanno le radio RD4 che leggono gli mp3 ma non le mettono sul mercato italiano.
Chissa perchè?
.
solo sulla feline...mentre in Francia anche un 1,4 può averlo a 370 euro!!!!
ma si può.....
lele marea
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
per la radio basta comprarla come ricambio da un concessionario citroen e impostarla tramite PeugeotPlanetSystem 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L