PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

monitor...al contrario

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
uappo
Peugeottista novello

monitor...al contrario

Messaggio da uappo »

per il prossimo Natale avrei intenzione di acquistare uno di quei sintomonitor (x ora non so ancora che marca) ma mi sorge un piccolo problema!!!
siccome quelli che ho visto sino ad oggi, il monitor esce e si apre verso l'alto, non vorrei andare a coprire le prese d'aria, che specialmente adesso, le adoro...
stavo giusto pensando, per quale motivo le principali case hifi car non facciano prodotti uguali con diverse combinazioni? come per esempio quegli oggetti che vanno bene o si possono addattare sia x destri che x mancini?
beh, non so se avete capito :oops: ma mi piacerebbe trovare un monitor che invece di salire, scende verso il basso e se fosse touch screen meglio ancora perchè tenendo sempre la mano sul cambio sarei anche comodo a selezionare...
qualcuno ne sa qualcosa in merito? grazie...
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Re: monitor...al contrario

Messaggio da Fabiomaticus »

uappo ha scritto:per il prossimo Natale avrei intenzione di acquistare uno di quei sintomonitor (x ora non so ancora che marca) ma mi sorge un piccolo problema!!!
siccome quelli che ho visto sino ad oggi, il monitor esce e si apre verso l'alto, non vorrei andare a coprire le prese d'aria, che specialmente adesso, le adoro...
stavo giusto pensando, per quale motivo le principali case hifi car non facciano prodotti uguali con diverse combinazioni? come per esempio quegli oggetti che vanno bene o si possono addattare sia x destri che x mancini?
beh, non so se avete capito :oops: ma mi piacerebbe trovare un monitor che invece di salire, scende verso il basso e se fosse touch screen meglio ancora perchè tenendo sempre la mano sul cambio sarei anche comodo a selezionare...
In effetti tutti quelli che ho trovato si alzano per l'alto. Chissà perchè! Proverò a fare una ricerca in rete...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

te ne scegli uno con la meccanica solida, lo monti al contrario e poi gli inverti lo schermo al suo interno allungando di un po' la flat che porta il segnale...

ho fatto un lavoro simile allo schermo del portatile di un mio compagno :wink:

(PS: se inverti le immagini via software poi ti resta l'on-screen display sempre invertito! unica cosa per fare un lavoro fatto bene è girare fisicamente il TFT 8) )
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: monitor...al contrario

Messaggio da lukebs »

uappo ha scritto:per il prossimo Natale avrei intenzione di acquistare uno di quei sintomonitor (x ora non so ancora che marca) ma mi sorge un piccolo problema!!!
Uno schermo che scende verso il basso non lo conosco, l'unica cosa che posso suggerirti è il monitor fisso della Kenwood che occupa due din per l'installazione...

http://www.kenwood.it/home.php?page=sch ... r&id=10253
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

...e metterlo nel din inferiore?

...non è più semplice? :wink:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto:...e metterlo nel din inferiore?

...non è più semplice? :wink:
...mica scemo...

:lol:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”