ragazzi, ho una domandona da porvi:
al posto della RD3 ho installato sulla mia leonessa una Alpine.
Volevo dare la mia RD3 a mio padre e montarla sulla sua auto, solo che non rampo fuori con le connessioni e mi comincia a sorgere qualche dubbio...
Ho collegato un bel pò di autoradio fin ora, e mai avuto problemi.
Non so come mai, ma dopo avere unito positivo e negativo, mi richiede anche un terzo (nel mio caso il giallo collegato sempre al positivo).
In questo modo si accende, inserendo un cd lo fagocita, ma non lo inizializza.
Anche la radio (FM/AM etc...) sembra inesistente e il tasto power è come se non ci fosse.
Rimane sempre accesa fino a quando non giro la chiave sul cruscotto per togliere la 12+ del sottochiave.
Non è che la RD3 non può essere montata su altre macchine al di fuori delle leonesse?
Chiedo a voi esperti del mestiere:)
Thanxxx4support
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la RD3 è utilizzabile su altre auto?
la RD3 è utilizzabile su altre auto?
PEUGEOT 307 XS 1.6 Argento Met. | Antifurto | Spoiler Posteriore | cerchi lega 15" | Alpine stereo system con Ipod connection
L'RD3 ha un sistema di protezione antifurbo che dialoga con la centralna dell'auto e si scambiano i numeri di telaio, se coincidono allora parte la musica, altrimenti niente.
Le auto compatibili sono quelle del gruppo PSA e poi altre... credo anche la Phedra...
Quando monti l'autoradio su una di queste devi portare l'auto dal conce per far modificare il codice scritto nella memoria dell'autoradio ed inserire quello dell'auto su cui è installato. ci mettono 5 minuti.
Le auto compatibili sono quelle del gruppo PSA e poi altre... credo anche la Phedra...
Quando monti l'autoradio su una di queste devi portare l'auto dal conce per far modificare il codice scritto nella memoria dell'autoradio ed inserire quello dell'auto su cui è installato. ci mettono 5 minuti.

...su ebay, però, precisa che la possono montare solo le auto munite di MULTIPLEX e va riconfigurata da un concessionario tramite Planet o Com2000!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2