PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Doppio Din

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Cribba
Peugeottista curioso

Doppio Din

Messaggio da Cribba »

Caio a tutti ,sono nuovo del forum e volevo sottoporvi un quesito:
ho trovato in giro per la rete questa sorgente doppio din a 670 euri, la marca ovviamente è sconoscita :lol: (è una produzione cinese) da ;però fa veramente tutto ed è pure toch screen
che ne dite????

Dettagli tecnici:

DVD-705

Description
Two din DVD with 6.5” TFT LCD touch screen

Unit size
178(W)*202(D)*100(H)mm

Unit N.W.
3kg

Gift Box size
315(W)*260(L)*175(H)mm

Unit G.W.
3.5kg

Carton size
530*330*370mm

Voltage
DC 10V-15V

Current
1.5A (Amplifier off) MAX 10A

Working Temp
-10~60℃

Store Temp
-30~80℃

Inputs
One channel of video input (Comprise one channel of back running video)

Screen size
16:9 6.5 inches (diagonal)

Resolution
1200×234 pixels

Dot pitch
0.119(H) ×0.345(V)mm

FM/AM Memory capacity
FM:16 AM:8

FM/AM Band
FM:87.5-108MHz AM:522-1677MHz

TV Receive System
PAL or NTSC or Secam

Seeking
Automatic/manual

Memory method
Automatic

TV Memory capacity
40 Channels

Disc
12cmDVD/VCD/CDMP/CDR Multi-region

Maximum power output
50W×4 (4Ω)

Full power output
25W×4 (4Ω)

FUNCTION
1.Touch screen
2.Play all-region DVD / VCD / CD / MP3 / CD-R
3.Output: 2- or 5.1-channel
4.Automatically detect light intensity and adjust brightness of the screen
5.Specially designed night mode: avoid glare
6.Auto-save and auto-resume adjusted parameter and position
7.Full-function remote control
8.Faceplate angle adjustable
9.With OSD menu instruction
10.With time indication
11.Special built-in reverse video input, while backing the car, auto-change to rearview lens and display the condition of reverse
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...della qualità delle cineserie non mi fido molto. :roll:
Immagine

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Visto come la penso se posso evito di comprare roba cinese :oops:

Poi in generale acquisterei un prodotto di marca, anche Sony e Pioneer mi pare facciano radio a doppio DIN :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

eccezziunale ha scritto:Visto come la penso se posso evito di comprare roba cinese :oops:

Poi in generale acquisterei un prodotto di marca, anche Sony e Pioneer mi pare facciano radio a doppio DIN :wink:
L'unica che fa una autoradio doppio DIN con schermo integrato (simile a quello in foto qui sopra, per intenderci) è la Kenwood e costa un bel pò... :roll: Il modello in questione è il DDX 7025.

Qui puoi vedere qualche foto fatta da Niko al suo sistema che ha come sorgente proprio quel sintomonitor: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... ht=kenwood

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Hai ragione chiedo venia.. le 2 marche che ho citato fanno autoradio doppio DIN ma che non hanno funzionalità DVD, solo radio.. ero convinto che fossero anche DVD

Spaziali però :lol: http://news.sel.sony.com/digitalimages/ ... 172948.jpg
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

se non ricordo male qualcuno del forum l'aveva preso, ma aveva avuto dei problemi nell'installazione. Noi non abbiamo un vero e proprio 2DIN, perche' tra i due vani c'e' una striscetta di plastica di circa 4-5mm,ch3e e' coperta dalla radio e dal portaoggetti (ovviamente fatti apposta). se si rimuove la striscetta di plastica (assolutamente necessario per mettere un doppio din) una volta installato l'oggetto rimangono degli spazi vuoti sopra e sotto....e a mio avviso stanno male.

PS. su e bay si trova anche a 450 €
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

cvp1298 ha scritto:se non ricordo male qualcuno del forum l'aveva preso, ma aveva avuto dei problemi nell'installazione. Noi non abbiamo un vero e proprio 2DIN, perche' tra i due vani c'e' una striscetta di plastica di circa 4-5mm,ch3e e' coperta dalla radio e dal portaoggetti (ovviamente fatti apposta). se si rimuove la striscetta di plastica (assolutamente necessario per mettere un doppio din) una volta installato l'oggetto rimangono degli spazi vuoti sopra e sotto....e a mio avviso stanno male.

PS. su e bay si trova anche a 450 €
Io l'ho installato ma non ho avuto alcun problema nel farlo....

Effettivamente la striscetta in plastica c'è e va rimossa, però sara si e no 3 mm e non si vedono molto gli spazi. Ho visto spazi simili anche con autoradio 1 DIN non originali di varie marche.

Comunque questo è il risultato (mi scuso per la foto di qualità scadente)

poi se metti le cornicette nere (cosa che farò a breve) non si dovrebbe vedere pressocché nulla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Torna a “Audio e video”