Salve a tutti,
mi rivolgo a voi per un quesito:
volevo sostituire il display di tipo b con quello di tipo c, ma è sorto un problema, la regolazione dell'orario. Coloro che hanno il display di tipo c come fanno a regolare l'ora e la data?
Lo fate attraverso l'autoradio (io ho un RD3) o come... grazie in anticipo.
Aliax ha scritto:Salve a tutti,
mi rivolgo a voi per un quesito:
volevo sostituire il display di tipo b con quello di tipo c, ma è sorto un problema, la regolazione dell'orario. Coloro che hanno il display di tipo c come fanno a regolare l'ora e la data?
Lo fate attraverso l'autoradio (io ho un RD3) o come... grazie in anticipo.
scusa la mia ignoraza, ma come fai a riconoscere un display di tipo a, b, c etc......
io ho il display tipo C e faccio tutte le regolazioni dalla radio che non so come si chiama ma ho visto che è diversa da quella che montano in molti (con i tasti neri)!
La mia ha i tasti argentati ed il concessionario mi ha detto che è il modello nuovo!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
emanuele79 ha scritto:io ho il display tipo C e faccio tutte le regolazioni dalla radio che non so come si chiama ma ho visto che è diversa da quella che montano in molti (con i tasti neri)!
La mia ha i tasti argentati ed il concessionario mi ha detto che è il modello nuovo!
Il display di tipo C è l'ultimo abbinato alla RD4 (che ha, infatti, i tasti argentati)
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone