PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come si smontano le cartelle delle portiere?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ex-subwoofer
Peugeottista appassionato

come si smontano le cartelle delle portiere?

Messaggio da ex-subwoofer »

vorrei mettere anche io il no-clang, ma vorrei evitare di spaccare tutto nel smontare le cartelle etc...
che attrezzi avete usato?
se avete foto illustrative, ben vengano
...:)
byee e thanks
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo :-)...:-) :-) :-)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Leggi tutta questa discussione e dovresti trovare quello che ti serve (i link buoni non sono i primi
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... o+pannelli :wink: )

Buon lavoro !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

ex-subwoofer
Peugeottista appassionato

Messaggio da ex-subwoofer »

Prowler ha scritto:Leggi tutta questa discussione e dovresti trovare quello che ti serve (i link buoni non sono i primi
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... o+pannelli :wink: )

Buon lavoro !
grazie 1000
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo :-)...:-) :-) :-)

Torna a “Audio e video”