PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio autoradio Peugeot 206

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
privy93
Peugeottista novello

consiglio autoradio Peugeot 206

Messaggio da privy93 »

Salve ho una Peugeot 206 e vorrei comprare una autoradio che abbia uno schermo di 7" per poter guardare i DVD e cose varie, che sia 1 din e che sia di buona qualità... il tutto con un budget di massimo 250 euro. Mi sono rivolto ad un amico esperto e mi ha detto che per quello che cerco a questo limite di prezzo c'è qualcosa ma è di pochissima qulità (tipo Majestic, Eonon e altre sottomarche cinesi). Mi ha detto anche che l'unica di buona qualita su questo budget è questa della Macrom http://www.amazon.it/Sistema-multimedia ... B007AD0GOK" onclick="window.open(this.href);return false; Mi ha ribadito che su questo budget a parte questa le altre autoradio sono di scarsa qualità. È davvero come dice il mio amico? Consigliate qualcos'altro? :) Grazie a tutti per le risposte! :D
Macchina precedente: Peugeot 206 1.4 2003 75 CV
Macchina attuale: Peugeot 208 1.4 68 CV Diesel Allure 2014

CiceX
Peugeottista novello

Re: consiglio autoradio Peugeot 206

Messaggio da CiceX »

Guarda io ne so molto poco ma provo a dirti la mia... con l'elettronica più si sale di prezzo meglio è :D
Magari la cineseria ha 1000 funzioni in più, ma dopo 3 mesi si ciucca, o scalda troppo o mille possibili cose che una sorella più costosa non ha :D

privy93
Peugeottista novello

Re: consiglio autoradio Peugeot 206

Messaggio da privy93 »

beh si in generale tutto fa parte del "tanto spendi tanto hai" :D vediamo cosa ne pensano gli esperti del settore... :)
Macchina precedente: Peugeot 206 1.4 2003 75 CV
Macchina attuale: Peugeot 208 1.4 68 CV Diesel Allure 2014

Torna a “Audio e video”