PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AIUTO!!! Caricatore cd su 307 hdi clima da 90 cv.....

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Pitima
Peugeottista curioso

AIUTO!!! Caricatore cd su 307 hdi clima da 90 cv.....

Messaggio da Pitima »

Ho un problema..... allora..... ho acquistato una 307 hdi clima 15giorni fa' e mi son fatto montare dalla concessionaria il caricatore cd originale Blaupunkt da 5cd (non è nuovo, è un caricatore montato precedentamente su di un'altra 307 e ha circa 4 anni).
Dopo avermi cambiato il cavo dell'alimentazione, cosa necessaria a parere del concessionario, mi è stato montato e.... non va!!!! ](*,)
Mi hanno detto che, nonostante l'aggiornamento software che hanno eseguito alla radio, il caricatore non viene "letto"...... il concessionario mi ha detto che riproveranno quando farò il tagliando dei 3000 km ma non mi fido molto....
Qualcuno ha esperienze simili? Ha spiegazioni? E soprattutto ha soluzioni?
Grazie!!!!
307 1.6 hdi clima 90 cv colore Grigio Sidobre
"Pitosto che perdarne un joso, mejo bevarne un poso!!"
- LET THE METAL FLOW -

orsobuono
Peugeottista novello

Messaggio da orsobuono »

Scusa ma il tagliando a 3000 Km. ???
Mi giunge nuova
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

devono attivarti l'uscita sull'rd3 oltre che al semplice montaggio...
se il caricatore funziona, non ce nessun motivo per il quale la radio non lo legga..
al max prova da un altro concessionario...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Pitima
Peugeottista curioso

Messaggio da Pitima »

orsobuono ha scritto:Scusa ma il tagliando a 3000 Km. ???
Mi giunge nuova
Controllo dei 3.000 km......o forse mi sbaglio.....
CipHak ha scritto:devono attivarti l'uscita sull'rd3 oltre che al semplice montaggio...
se il caricatore funziona, non ce nessun motivo per il quale la radio non lo legga..
Che è l'uscita RD3? Guarda, mi avevano detto ce la radio non lo leggeva perchè non ha un software che lo permette.... ma anche dopo il fantomatico aggiornamento di software la situazione non è cambiata.
Ultima modifica di Pitima il 11/08/2005, 14:35, modificato 1 volta in totale.
- LET THE METAL FLOW -

orsobuono
Peugeottista novello

Messaggio da orsobuono »

Ma a me risulta che il controllo sia a 10000 KM.
Mi sa che il tuo concessionario sia un pò furbetto o forse è solo molto disinformato.
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

RD3 è la radio di serie...
e nel retro dovrebbe avere una presa per il caricatore che andrebbe attivata..
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Teoz
Peugeottista veterano

Re: AIUTO!!! Caricatore cd su 307 hdi clima da 90 cv.....

Messaggio da Teoz »

Pitima ha scritto: [...] Mi hanno detto che, nonostante l'aggiornamento software che hanno eseguito alla radio, il caricatore non viene "letto"...... il concessionario mi ha detto che riproveranno quando farò il tagliando dei 3000 km ma non mi fido molto.... [...]
Scusa, ma l'hai pagato?
Perchè se l'hai pagato dovevano fartelo funzionare, a costo di mantenere aperta l'officina fino a mezzanotte!
Cosa significa "torna ai 3000 km che riproviamo"? Sembra una barzelletta :)

Ah, non so se si possono fare nomi, ma io li fo ugualmente :)
Sei andato da Friso, da Ghiraldo o a Este? :)

Io con Ghiraldo ho avuto PESSIMI rapporti.

Ciao
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali

Pitima
Peugeottista curioso

Re: AIUTO!!! Caricatore cd su 307 hdi clima da 90 cv.....

Messaggio da Pitima »

Teoz ha scritto:
Pitima ha scritto: [...] Mi hanno detto che, nonostante l'aggiornamento software che hanno eseguito alla radio, il caricatore non viene "letto"...... il concessionario mi ha detto che riproveranno quando farò il tagliando dei 3000 km ma non mi fido molto.... [...]
Scusa, ma l'hai pagato?
Perchè se l'hai pagato dovevano fartelo funzionare, a costo di mantenere aperta l'officina fino a mezzanotte!
Cosa significa "torna ai 3000 km che riproviamo"? Sembra una barzelletta :)

Ah, non so se si possono fare nomi, ma io li fo ugualmente :)
Sei andato da Friso, da Ghiraldo o a Este? :)

Io con Ghiraldo ho avuto PESSIMI rapporti.

Ciao
Da Ghiraldo a Este :? ...... mi potresti spiegare in cosa consistono i "cattivi rapporti" che hai menzionato? Cosa t'è capitato? Se preferisci scrivimi pure un messaggio privato.
Cmq non ho pagato l'installazione (ho pagato solo il cavo dell'alimentazione del caricatore che doveva essere sostituito)..... ci mancherebbe pure quello, anche perchè al momento della vendita (dove son tutti gentili) m'avevano detto che me l'avrebbero installato senza problemi....
Se la prossima volta non risolvono gli spezzo le braccine.... :evil:

Ma allora nessuno sa' niente di questi fantomatici problemi di software?
- LET THE METAL FLOW -

Torna a “Audio e video”