PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prodotti innovatek
prodotti innovatek
c'era qualcuno che aveva preso dei prodotti innovatek dall'america (mi sembra ispanico ) volevo sapere come si era trovato. e tempi di consegna.
volevo prendere lo schermo 7" motorizzato e lettore dvd .
grazie
volevo prendere lo schermo 7" motorizzato e lettore dvd .
grazie
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
mmmm
mmm schermo 7"
mmm lettore dvd..
mmmm birra....
mettete informazioni....che sono curioso...
mmm lettore dvd..
mmmm birra....
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
trovi tutte le info su http://www.mp3playerstore.com
e' un sito americano che spedisce anche in europa e se non mi sbaglio ispanico ha gia' preso un lettore dvd d quel sito.
e' un sito americano che spedisce anche in europa e se non mi sbaglio ispanico ha gia' preso un lettore dvd d quel sito.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
-
- Peugeottista appassionato
Ciao,
eccomi qui! Avevo pensato ad un'entrata con del fumo ed un'esplosione stile ninja ma avevo la tutina nera in lavandaria........
(sto peggiorando a vista d'occhio
).
Ma facciamo finta di essere seri.
Dunque, io ho acquistato esattamente dal sito mp3playrstore il lettore Innovatek FD-5ATV e mi trove benissimo.
Ho acquistato, per prova a mio rischio, il modello con sintonizzatore TV, anche se sul sito c'era scritto che non garantivano il funzionamento del sintonizzatore in Europa, ed in fatti non va
. Per il resto il lettore va benissimo ( e i colleghi del raduno possono testimoniare) nonostante non abbia fatto una vera e propria installazione: più che altro ho collegato il tutto e l'ho buttato nel cassettino portaogetti. Bhe ti assicuro che va benissimo con i DVD, con i videoCD, con gli MP3 e soprattutto con i DVD pieni di MP3 non salta praticamente mai.
Come tempi di consegna sono incredibili: in 4 giorni il prodotto era a casa mia!
L'unica cosa è che per il primo ordine hanno bisogno di qualche informazione in più, ma niente di speciale.
Ovviamente, al costo dell'oggetto devi aggiungere i costo di sdoganamento (non ricordo la percentuale) e il trasporto (che se non ricordo male era una siocchezza tipo 30$ -> circa 25€) ma che comunque con il basso costo del materiale e l'euro forte rispetto al dollaro
, lasciano i prodotti ancora convenienti.
Più di questo non so che dirti.
Spero di esserti stato utile.
Per altre info.....sempre a disposizione.
Ciao
Ispanico97
eccomi qui! Avevo pensato ad un'entrata con del fumo ed un'esplosione stile ninja ma avevo la tutina nera in lavandaria........

Ma facciamo finta di essere seri.
Dunque, io ho acquistato esattamente dal sito mp3playrstore il lettore Innovatek FD-5ATV e mi trove benissimo.
Ho acquistato, per prova a mio rischio, il modello con sintonizzatore TV, anche se sul sito c'era scritto che non garantivano il funzionamento del sintonizzatore in Europa, ed in fatti non va

Come tempi di consegna sono incredibili: in 4 giorni il prodotto era a casa mia!
L'unica cosa è che per il primo ordine hanno bisogno di qualche informazione in più, ma niente di speciale.
Ovviamente, al costo dell'oggetto devi aggiungere i costo di sdoganamento (non ricordo la percentuale) e il trasporto (che se non ricordo male era una siocchezza tipo 30$ -> circa 25€) ma che comunque con il basso costo del materiale e l'euro forte rispetto al dollaro

Più di questo non so che dirti.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------
- manu leone
- Peugeottista curioso
spettacolo!!
dicci è semplice l'installazione?? secondo voi quato è complesso montare anche il display?
e la qualità audio pe ascoltare la musica rispetto all'autoradio di serie??
mi sembrano dei prezzi assurdi!
sarà che sono rimasto indietro.......
se fossi sicuro che il montaggio è semplice... e la qualità video fosse accettabile lo acquisterei senza dubbio!
e la qualità audio pe ascoltare la musica rispetto all'autoradio di serie??
mi sembrano dei prezzi assurdi!
sarà che sono rimasto indietro.......
se fossi sicuro che il montaggio è semplice... e la qualità video fosse accettabile lo acquisterei senza dubbio!
Possessore di 307 HDI 107CV FAP febb. 2004
grigio argento.
grigio argento.
- Paololux
Re: mmmm
(OT)

(/OT)
DEHEHIHOel_feri ha scritto:mmm schermo 7"
mmm lettore dvd..
mmmm birra....

(/OT)

307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux

-
Ciao,
bhe sulla qualità, almeno per quello che abbiamo ordinato con il collega, posso garantire io, il prodotto è ottimo!
Circa la semplicità di installazione, credo che sia uguale a qualunque altro prodotto del genere: per una schermo motorizzato in contenitore DIN basta inserirlo nel vano autoradio, per uo schermo esterno ci sono in dotazione tutti i supporti del caso.
Torno a ripetere, il io lettore è semplicemente buttatto nel cassettino portaogetti per mancanza di tempo (East non rabbrividire
) e funziona alla grande.
Per altre info... sempre a disposizione.
Ciao
Ispanico97
bhe sulla qualità, almeno per quello che abbiamo ordinato con il collega, posso garantire io, il prodotto è ottimo!
Circa la semplicità di installazione, credo che sia uguale a qualunque altro prodotto del genere: per una schermo motorizzato in contenitore DIN basta inserirlo nel vano autoradio, per uo schermo esterno ci sono in dotazione tutti i supporti del caso.
Torno a ripetere, il io lettore è semplicemente buttatto nel cassettino portaogetti per mancanza di tempo (East non rabbrividire

Per altre info... sempre a disposizione.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
- manu leone
- Peugeottista curioso
domanda per ispanico
il tuo lettore quale potenza ha in uscita? oppure è indispensabile l'ampli?
per la musica rispetto all'autoradio di serie è meglio o peggio?
grazie manu
per la musica rispetto all'autoradio di serie è meglio o peggio?
grazie manu
grigio argento.
grigio argento.
-
Ciao,
dunque, vediamo di rispondere un po'....
Scusami Jupiterct ma non sto afferrandao bene il senso della tua domanda: vorresti che ti consigliassimo un lettore DVD per auto + uno schermo oppure un dispositivo tipo computer portatile (come forma per intenderci) che abbia lo schermo ed il lettore DVD da mettere in auto?
manu leone
l'Innovatek FD-5ATV è solo un lettore CD-DVD con sintonizzatore TV, non è un'autoradio tipo quella di serie. Ha solo delle uscite preamplificate (ad RCA per intenderci spinotto giallo(video) bianco e rosso(audio) stile playstation) per cui deve obbliatoriamente essere collegato ad un amplificatore. Dispone anche di un'uscita cuffie, ma ovviamente non è sufficiente a dei coni.....
Spero di esservi stato utile.
Ciao
Ispanico97
dunque, vediamo di rispondere un po'....
Scusami Jupiterct ma non sto afferrandao bene il senso della tua domanda: vorresti che ti consigliassimo un lettore DVD per auto + uno schermo oppure un dispositivo tipo computer portatile (come forma per intenderci) che abbia lo schermo ed il lettore DVD da mettere in auto?
manu leone
l'Innovatek FD-5ATV è solo un lettore CD-DVD con sintonizzatore TV, non è un'autoradio tipo quella di serie. Ha solo delle uscite preamplificate (ad RCA per intenderci spinotto giallo(video) bianco e rosso(audio) stile playstation) per cui deve obbliatoriamente essere collegato ad un amplificatore. Dispone anche di un'uscita cuffie, ma ovviamente non è sufficiente a dei coni.....
Spero di esservi stato utile.
Ciao
Ispanico97
- manu leone
- Peugeottista curioso
grazie ispa
mi orienterò quindi per un prodotto che oltre ad essere un lettore dvd sia anche autoradio e sintonizzatore, credete che funzioni bene in italia?
poi nessuno di voi ha visto in funzione uno schermo tft Innovatek o qualsiasi altro prodotto di questa marca? è vero costa poco ma chi spende male spende 2 volte....
grasssie!
poi nessuno di voi ha visto in funzione uno schermo tft Innovatek o qualsiasi altro prodotto di questa marca? è vero costa poco ma chi spende male spende 2 volte....
grasssie!
grigio argento.
grigio argento.
io non ho mai visto in azione un monitor innovatek, ma ho comprato una tv/monitor a 200 euro da ebay e non rende un granche' qualitativamente; stesso discorso per un lettore dvd portatile di dui ho letto una recensione (non so' che marca) ... tutto ottimo se collegato alla tv, ma la qualita' del monitor veramente pessima.
Credo quindi che per uno schermo decente si debba spendere un po' (occhio che sia almeno TFT e non STN ... quest'ultimo e' orrendo come qualita' !)
Credo quindi che per uno schermo decente si debba spendere un po' (occhio che sia almeno TFT e non STN ... quest'ultimo e' orrendo come qualita' !)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- manu leone
- Peugeottista curioso
cosa ne pensi...
anche se le caratteristiche nn garantiscono la qualità cosa ne pensi di questo schermo tft?
SPECIAL: YOU HAVE 2 VIDEO SOURCE.
switch with V1 / V2 on remote
PERFECT FOR DVD + GPS USE
Main Features:
-TFT Active Matrix Mobile LCD Monitor
-Use Sharp 6" TFT LCD display panel
-Super High quality Picture: 960 (H) x 240 (V)
-Digital quartz clock,tact bottom
-Wide viewing angle (L/R: 60 degrees, U/D: 30 degrees)
-Front control of color/brightness/contrast
-Full remote control
-NTSC/PAL auto switchable
-Power supply: 11-14V DC
-Power consumption: 9W
-Power supply: 12V DC
p.s. quello di cui parli tu prowler, era tft?
SPECIAL: YOU HAVE 2 VIDEO SOURCE.
switch with V1 / V2 on remote
PERFECT FOR DVD + GPS USE
Main Features:
-TFT Active Matrix Mobile LCD Monitor
-Use Sharp 6" TFT LCD display panel
-Super High quality Picture: 960 (H) x 240 (V)
-Digital quartz clock,tact bottom
-Wide viewing angle (L/R: 60 degrees, U/D: 30 degrees)
-Front control of color/brightness/contrast
-Full remote control
-NTSC/PAL auto switchable
-Power supply: 11-14V DC
-Power consumption: 9W
-Power supply: 12V DC
p.s. quello di cui parli tu prowler, era tft?
grigio argento.
grigio argento.
La risoluzione orizzontale e' decisamente troppo bassa
I monitor belli hanno 1440 (480 x 3 pixel rgb), quello che avevo io era 1200 (400x3) ed era decente ... il tuo e' 960 (320x3) ... troppo poco (secondo me...).
Questo non e' ovviamente l'unico particolare da guardare, sarebbe utile conoscere luminosita' e contrasto ... pero' in generale non mi ispira.

I monitor belli hanno 1440 (480 x 3 pixel rgb), quello che avevo io era 1200 (400x3) ed era decente ... il tuo e' 960 (320x3) ... troppo poco (secondo me...).
Questo non e' ovviamente l'unico particolare da guardare, sarebbe utile conoscere luminosita' e contrasto ... pero' in generale non mi ispira.
Passione Peugeot Card n.1