è la prima volta che scrivo in questo forum al quale mi sono avvicinato in quanto recentissimo peggiottista ...
Ho letto svariati tread relativi all'audio della p 307 ed ho potuto notare il generale "malcontento" nei riguardi dell'autoradio montata di serie (l'auto non mi è ancora arrivata e quindi non posso che fidarmi dei vostri pareri).
Per tale motivo e, anche, per la curiosità suscitata da molti vostri scritti sulle possibilità di upgrade del sistema audio mi rivolgo a voi per avere delucidazioni circa le tipologie (e i modelli) di autoradio da poter utilizzare per sostituire l'impianto base.
Sarebbe bello poter avere una lista di "sorgenti" compatibili con i comandi al volante ed il display in modo da avere una tabella di riferimento utile al momento dell'acquisto, magari con l'indicazione dei modelli in grado di riprodurre file Mp3.
Non me ne vogliate se questa richiesta è stata già postata da altri: ho dato un'occhiata ai vari tread ma pur leggendoli non ho trovato una risposta sistematica alla mia domanda.
Sebbene scontati, rivolgo i miei complimenti a coloro di voi che, con le proprie testimonianze, mi hanno (positivamente) incuriosito ed avvicinato all' audio-tuning (tenete conto che sono meno di un entry-level...

Saluti,
N.