Ciao a tutti, vorrei istallare un caricatore cd nella mia 307, provvista di sistema RD3.
Il caricatore che vendono (lo stesso che mettono di serie) della Blaukpunt mi fa cagare, oltre (per sentito dire) a non essere niente di che, per di più, ha un prezzo assurdo. Allo stesso prezzo ne metto uno con mp3.
Avete delle marche di caricatori, compatibili al mio sistema?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricatore CD
La tua 307 è van can o ful can ?
Perchè se hai quest'utima per il momento non c'è ancora niente per gli mp3, a detta del mio accessorista di fiducia stanno facendo qualcosa ma bisognerà attendere l'autunno o anche oltre.
Perchè se hai quest'utima per il momento non c'è ancora niente per gli mp3, a detta del mio accessorista di fiducia stanno facendo qualcosa ma bisognerà attendere l'autunno o anche oltre.
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.
Ciao a tutti,
come si fa a capire se la 307 è van can o ful can?
E, prima ancora, che significano questi termini?
Sono in attesa della mia Peggiò e vorrei capire bene se, nel frattempo, conviene che mi faccia montare il caricatore di serie o attendere e coprire il relativo "buco" con un altro prodotto, possibilmente in grado di interfacciarsi coi comandi al volante, col display ed in grado di leggere gli mp3.
Avendo letto ovunque della pessima resa degli altoparlanti (vado a fiducia perché non ho mai avuto modo di ascoltare l'audio dal vivo) provvederò certamente a sostituire gli altoparlanti.... consigli e suggerimenti?
Saluti
come si fa a capire se la 307 è van can o ful can?
E, prima ancora, che significano questi termini?
Sono in attesa della mia Peggiò e vorrei capire bene se, nel frattempo, conviene che mi faccia montare il caricatore di serie o attendere e coprire il relativo "buco" con un altro prodotto, possibilmente in grado di interfacciarsi coi comandi al volante, col display ed in grado di leggere gli mp3.
Avendo letto ovunque della pessima resa degli altoparlanti (vado a fiducia perché non ho mai avuto modo di ascoltare l'audio dal vivo) provvederò certamente a sostituire gli altoparlanti.... consigli e suggerimenti?
Saluti