Se vuoi il mio consiglio spassionato, tieni le due cose separate. Ti prendi una bella autoradio con tutte le sue sacrosante funzioni E un bel navigatore serio. Non ne conosco molte di autoradio con navigatore ma ad occhio non spenderai molto meno, e per avere poi una qualità complessivamente più scarsa di due oggetti dedicati.
Vantaggi ad averli separati:
- se ne rompe uno solo alla volta (ahimè succede anche questo)
- essendo dedicati, sono più specializzati nelle loro funzioni e quindi più completi
- un'autoradio magari no, ma un navigatore dev'essere tenuto almeno un po' aggiornato, ed è molto più semplice se è un pezzo "asportabile"
- se ne hai bisogno su un'altra auto lo prendi e lo sposti; spostare un'autoradio è più difficoltoso...
Detto questo, ti consiglio come navigatore un bel palmarino con TomTom navigator 5; il palmare lo trovi nuovo a 200 - 400 euro, ma usato anche a meno (e se deve fare solo da navigatore basta e avanza); l'antenna gps bluetooth non di marca (che costa il doppio) non ti costa più di 100 euro nuova (io ho una Leadtek, perfetta!). Il software TomTom... un po' di fantasia