Secondo voi per ovviare un minimo questo problema conviene cambiare le casse o la radio? Secondo me il problema è delle casse, anche se l'autoradio non ha una gran potenza.
Grazie per il consiglio.
Max
EheheheFish ha scritto:Non è il mio campo, ma so che Kranio non ha cambiato le casse di serie ed ha comunque un impianto da favola, sentito all'ultimo raduno. Prova a sentire anche lui.
CIAOOOOOO!
FISH
Certo che questa è una vera porcata!!!Kranio ha scritto:EheheheFish ha scritto:Non è il mio campo, ma so che Kranio non ha cambiato le casse di serie ed ha comunque un impianto da favola, sentito all'ultimo raduno. Prova a sentire anche lui.
CIAOOOOOO!
FISH![]()
... mi spiace ma ti sbagli... nel mio impianto non c'è un diffusore originale. E' per quello che suona come l'hai sentito al raduno!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo la mia configurazione:
> Insonorizzazione porte anteriori con noClang e SoundPlate McMantom
> Fronte anteriore (amplificato): kit (woofer + tweeter) Focal Polyglass 165v2
> Fronte posteriore (non amplificato): Coral BLC 130
> Subwoofer: Focal Polyglass 27v2 in cassa chiusa da 21 litri
> Amplificatori:
- > Steg QMII 75.4x (4 canali x 75W RMS su 4ohm)
- > Steg QMII 240.1x (1 canale x 430W RMS su 2ohm)
> Condensatore da 1.5 Farad
> Sorgente Pioneer DEH-P8400MP
Cmq per tornare al discorso di Max307 il problema principale è che chi ha la RD4 non può togliere la sorgente (se no si perdono alcune funzionalità del CDB) e quindi deve lavorare bene attorno ad essa insonorizzando, cambiando i diffusori, utilizzando un ampli booster (che accetta le uscite di potenza delle autoradio) e magari mettendo un bel sub...
l'impianto di Kranio?Alex307 ha scritto:Certo che questa è una vera porcata!!!
Deimos ha scritto:l'impianto di Kranio?Alex307 ha scritto:Certo che questa è una vera porcata!!!
si, è vero...ma è sardo: come gli fai cambiare idea?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()