P.S. non e' la mia leonessa purtroppo

ecco questo impianto farà sicuramente quello.....scusate ma salvo solo i bei montanti......ampli "attaccati" ai sedili...subwooferone grottesco........tasche rivedibili...bella la sorgente....brutta la disposizione del Calcell in plancia....Prowler ha scritto:Da paura![]()
Mi sa' che fra un gran "rumore"
quoto pienamenteeastside ha scritto:ecco questo impianto farà sicuramente quello.....scusate ma salvo solo i bei montanti......ampli "attaccati" ai sedili...subwooferone grottesco........tasche rivedibili...bella la sorgente....brutta la disposizione del Calcell in plancia....
c'è molto di meglio Clayd non ti rammaricare.......
baci e abbracci
Credo (e non vedo l'ora di sentirla) che quella di east come qualità del suono l'avrebbe distrutta. Se l'ho capito bene il nostro east è un amante (e a piena ragione) del BEL SUONO e non del tum tum tum......... Io questa fissa ce l'ho per l'impianto home theatre che mi sto costruendo piano piano................ sostituendo un pezzo alla volta............... che fatica resistere agli acquisti ma la famiglia viene prima di tutto..........Deimos ha scritto: (east, la tua avrebbe fatto un bel figurone, accanto a questa...)
non si può mai dire magari suonava anche bene ma non ci credo molto comunque la mia valutazione era ( e non poteva essere altrimenti...) PURAMENTE estetica............ai giudici la sentenza dell'ascolto....slime ha scritto:quella di east come qualità del suono l'avrebbe distrutta.
slime ha scritto:Se l'ho capito bene il nostro east è un amante (e a piena ragione) del BEL SUONO e non del tum tum tum
tranquillo clayd si era capito......clayd02 ha scritto:indovinate quale auto e' arrivata 1° classificata nella categoria DJ a Pordenone domenica ?
P.S. non e' la mia leonessa purtroppo