PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che soddisfazione

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
clayd02
Peugeottista veterano

che soddisfazione

Messaggio da clayd02 »

indovinate quale auto e' arrivata 1° classificata nella categoria DJ a Pordenone domenica ?

P.S. non e' la mia leonessa purtroppo :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Paololux
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paololux »

Azz! sembra davvero bello tosto sto impiantino! :shock:
ma scusa è il tuo?
ImmagineImmagineImmagine
307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Da paura :shock:
Mi sa' che fra un gran "rumore" :lol:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Potrebbe diventare una " discoteca viaggiante " ........
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

Prowler ha scritto:Da paura :shock:
Mi sa' che fra un gran "rumore" :lol:
ecco questo impianto farà sicuramente quello.....scusate ma salvo solo i bei montanti......ampli "attaccati" ai sedili...subwooferone grottesco........tasche rivedibili...bella la sorgente....brutta la disposizione del Calcell in plancia....
c'è molto di meglio Clayd non ti rammaricare.......
baci e abbracci
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Hi hi ... ho scritto "rumore" proprio pensando a questa risposta di East ! non sono un esperto ma ero sicuro che avresti bocciato quell'impianto ... :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto:ecco questo impianto farà sicuramente quello.....scusate ma salvo solo i bei montanti......ampli "attaccati" ai sedili...subwooferone grottesco........tasche rivedibili...bella la sorgente....brutta la disposizione del Calcell in plancia....
c'è molto di meglio Clayd non ti rammaricare.......
baci e abbracci
quoto pienamente

(east, la tua avrebbe fatto un bel figurone, accanto a questa...)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Deimos ha scritto: (east, la tua avrebbe fatto un bel figurone, accanto a questa...)
Credo (e non vedo l'ora di sentirla) che quella di east come qualità del suono l'avrebbe distrutta. Se l'ho capito bene il nostro east è un amante (e a piena ragione) del BEL SUONO e non del tum tum tum......... Io questa fissa ce l'ho per l'impianto home theatre che mi sto costruendo piano piano................ sostituendo un pezzo alla volta............... che fatica resistere agli acquisti ma la famiglia viene prima di tutto.......... :D 8)
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

eastside

Messaggio da eastside »

la sentirete non vi preoccupate.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

eastside

Messaggio da eastside »

slime ha scritto:quella di east come qualità del suono l'avrebbe distrutta.
non si può mai dire magari suonava anche bene ma non ci credo molto comunque la mia valutazione era ( e non poteva essere altrimenti...) PURAMENTE estetica............ai giudici la sentenza dell'ascolto....
slime ha scritto:Se l'ho capito bene il nostro east è un amante (e a piena ragione) del BEL SUONO e non del tum tum tum
:twisted: :D :wink:

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

fermi tutti , non e' la mia leobessa , ma una che ho trovato in gara a pordenne , penso che sia di treviso il proprietario
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

eastside

Re: che soddisfazione

Messaggio da eastside »

clayd02 ha scritto:indovinate quale auto e' arrivata 1° classificata nella categoria DJ a Pordenone domenica ?

P.S. non e' la mia leonessa purtroppo :oops:
tranquillo clayd si era capito...... :wink:

Torna a “Audio e video”