PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kenwood DPX504U

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cinc85
Peugeottista curioso

Kenwood DPX504U

Messaggio da cinc85 »

Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento, dato che è il mio primo post :D
Mi chiamo Luca e sono un -quasi- felice possessore di una 207 Energie con impianto GPL fatto successivamente.
Dato che mi trovo a fare almeno un ora al giorno in macchina, volevo trovare una sostituta per l'autoradio di serie che non ha ingressi USB. Il mio scopo è quello di nascondere nel portaoggetti lato passeggero il disco USB esterno con su tutta la musica.
Girando un po e chiedendo qualche info in giro, sono giunto a questa conclusione (ahimè, per questioni di prezzo), ovvero Kenwood DPX504U. Qualcuno ha esperienze a riguardo? Sapete se funziona bene?
Avrei voluto un'autoradio con una presa USB posteriore ma costano una follia, e dato che dovrò mettere su anche l'interfaccia per i comandi al volante e per non perdere le info sul display dell'auto, non volevo arrivare a cifre esorbitanti.
Oppure, avete alternative a questa? Ho guardato alpine kenwood e pioneer.
Altri amenicoli come DVD, GPS o TV non mi interessano..solo USB ed, eventualmente, BT.

Grazie in anticipo,
Luca

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Kenwood DPX504U

Messaggio da baronecausio »

Ciao Luca e benvenuto sul forum! :welcome:
Ho spostato l'argomento nella sezione audio-video perchè più attinente!

Buona navigazione! :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

Dai una occhiata al topic sotto il tuo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=70431" onclick="window.open(this.href);return false;
e se non hai grandi esigenze ci sono elencate diverse autoradio a costi non esorbitanti
Ciao

cinc85
Peugeottista curioso

Messaggio da cinc85 »

grazie del passaggio, ho controllato il topic, a me serve avere piu di due linee (quindi un 2din), del resto mi va bene tutto. il modello postato è il piu economico che ho trovato (pur rimanendo su marche di alta qualità)...volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questa autoradio

grazie
Luca

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato sul forum :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

RobinMills
Peugeottista curioso

Messaggio da RobinMills »

del resto mi va bene tutto.
Best DVD -Once Upon a Time Season 1 DVD makes our recommandation rewarding.

Zahir65
Peugeottista curioso

Messaggio da Zahir65 »

Spesi una follia su un Kenwood qualche anno fa. Era uno dei primi doppio din. Ne sono rimasto molto deluso. Ricezione radio pessima, d'estate si surriscaldava troppo se alzavi il volume e i cd non li leggeva più. D'inverno, al contrario, dovevi aspettare una buona mezz'ora affinchè si riscaldasse per poterli leggere... La mia esperienza non è stata positiva. Ti consiglerei di andare su un Alpine doppio din. Altra qualità e compatibilità assicurata con adattatore.
Ciao
Claudio

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Zahir65 ha scritto:Spesi una follia su un Kenwood qualche anno fa. Era uno dei primi doppio din. Ne sono rimasto molto deluso. Ricezione radio pessima, d'estate si surriscaldava troppo se alzavi il volume e i cd non li leggeva più. D'inverno, al contrario, dovevi aspettare una buona mezz'ora affinchè si riscaldasse per poterli leggere... La mia esperienza non è stata positiva. Ti consiglerei di andare su un Alpine doppio din. Altra qualità e compatibilità assicurata con adattatore.
Ciao
Claudio
sino a circa il 2006 le Kenwood erano delle bombe di radio.. costavano poco, pochi fronzoli, ottima tenuta del segnale...

ora nel 2012 conviene andare solo su alpine secondo me...

per esempio il bluetooth sulle kenwood non funziona a radio spenta, mentre su alpine e piooner si...

che te ne fai di una radio vivavoce che funziona solo a radio accesa ?

Torna a “Audio e video”