PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Botta al subwoofer JBL originale possibili danni??
- DRAGO127
- Peugeottista appassionato
Botta al subwoofer JBL originale possibili danni??
Salve a tutti ieri mentre trasportavo un cric portatile della Valeo quelli tipo gommista con le ruotine ma in miniatura, pesera' 10/15 Kg, facendo una curva e' partito andandosi a schiantare sulla cassa del subwoofer JBL, ora li e' tutta rivestita con la mokettes, ma mi chiedevo prendendo una botta forte cosi, puo' essersi danneggiato qualcosa, io ho rimosso il coperchietto che c'e sulla cassa se vedevo qualcosa di spaccato, e ho visto che ha sbattuto all'altezza di una griglia con dei fori, ora non so se sia quella la cassa veria e propria, premetto che di audio non ci capisco una mazza ma mi dispiacerebbe se con questa mia leggerezza possa aver fatto qualche danno, qualcuno sa se puo' essere successo qualsosa...many thanks! 

207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
- positano64
- Peugeottista veterano
Re: Botta al subwoofer JBL originale possibili danni??
Ma tu il subwoofer lo senti funzionare o no?
- positano64
- Peugeottista veterano
Comunque se il cric ha ammaccato solo la griglia, e l'altoparlante vero e proprio è integro, non dovresti avere problemi, invece se hai danneggiato l'altoparlante allora si che sono guai, comunque se si dovesse essere danneggiato
puoi sicuramente sostituirlo con uno con le stesse caratteristiche.
- DRAGO127
- Peugeottista appassionato
A me sembra funzioni, pero' non so se e' piu' come prima,anche perche' non tenevo la radio a palla per poterne capire le differenzepositano64 ha scritto:Comunque se il cric ha ammaccato solo la griglia, e l'altoparlante vero e proprio è integro, non dovresti avere problemi, invece se hai danneggiato l'altoparlante allora si che sono guai, comunque se si dovesse essere danneggiato

207 GTI Rossa 12/2008
- positano64
- Peugeottista veterano
Per vedere se effettivamente funziona, siccome il sub lavora a frequenze molto basse, dovresti metterti vicino all'altoparlante solo così capirai se funziona.