PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

807 passaggio da rd4 a rt3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Cicariol
Peugeottista curioso

807 passaggio da rd4 a rt3

Messaggio da Cicariol »

Salve a tutti
Sono un felice possessore di un 807. L'ho preso usato, era come lo volevo io ma purtroppo monta il sistema audio RD4 (che comunque fa già il suo per benino...).
Vorrei però sapere se é possibile montare il sistema rt3 e se si quali pezzi devo cercare. Il mio concessionario di zona non ha nessuna intenzione di supportarmi in questa "avventura", anzi le loro risposte sono state:
"é matto? Costa 3000€ prendere i pezzi, poi bisogna trovare qualcuno che li monti e non non lo sappiamo fare"
E l'ultima,
"non é neanche detto che la Peugeot Italia le dia il codice di integrazione del sistema con la macchina".
Adesso io mi domandavo ma é veramente cosi proibitivo farlo?

A si mi ha anche detto che non é possibile cambiare il RD4 con un'autoradio normale. Ma é vero?
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta.

enzosub
Peugeottista curioso

Re: 807 passaggio da rd4 a rt3

Messaggio da enzosub »

Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a farlo?

Torna a “Audio e video”