Uno dei nostri sponsor (Veronesi Hi-Fi) sta progettando una serie di nuovi box per subwoofer, "personalizzati" in base alla macchina su cui andrebbero installati.
Per questo ci chiedeva gentilmente di misurare l'altezza che c'è tra la base del pianale e la parte sotto della cappelliera delle tre versioni: Station/SW, CC e Berlina.
Come sapete io ho una 206 quindi...ci pensate voi? rispondete pure a questo 3ad.
Grazie in anticipo!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Deimos ha scritto:
Per questo ci chiedeva gentilmente di misurare l'altezza che c'è tra la base del pianale e la parte sotto della cappelliera delle tre versioni: Station/SW, CC e Berlina.
Grazie in anticipo!
Nella CC?? non si riuscirebbe più ad aprire il tetto!!.....
O ho detto una cavolata?
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Deimos ha scritto:
Grazie in anticipo!
Nella CC?? non si riuscirebbe più ad aprire il tetto!!.....
O ho detto una cavolata?
No
Per la cc penso che sia utile sapere l'altezza dalla base del pianale al tendalino... anche perchè noi non abbiamo una cappelliera
Se domani mi ricordo la misuro
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
GaTToRoGNoSo ha scritto:Per la cc penso che sia utile sapere l'altezza dalla base del pianale al tendalino... anche perchè noi non abbiamo una cappelliera
beh, avendo una CC come me, davo per scontato che capiste "al volo" che la misura necessaria fosse quella...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Deimos ha scritto:
beh, avendo una CC come me, davo per scontato che capiste "al volo" che la misura necessaria fosse quella...
OT .... Sai com'è.... sono seguace d James TONT!!! - Fine OT
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Deimos ha scritto:
Grazie in anticipo!
intendi dal fondo alla cappelliera?
Se si,nella berlina è di 49 cm...L'ho misurato da poco x fare le casse dei miei sub...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Ciao Deimos... scusa per il ritardo ma mi sono ricordato solo stasera di misurare il bagagliaio
Per la cc l'altezza utile dalla base al tendalino è di 290 mm
Byez!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve