Dopo 6 giorni di utilizzo della mia fantastica 307 sto avendo solo soddisfazioni :thumright: ! è parecchio fastidioso l'avvisatore acustico del mancato allacciamento delle cinture, che obbliga anche il passeggero ad allacciarle, ma ormai lo fanno tutte le auto! Mi sta, invece, seriamente preoccupando il lettore cd della rt3 che ogni volta che lo riaccendo dopo aver spento l'auto inizia a riprodurre il cd da un punto a caso (di solito riparte a 3 minuti della prima canzone) e non da dove si trovava al momento dell'arresto della riproduzione, come fanno invece tutti i lettori cd!Questo è davvero fastidioso, perchè ogni volta che riaccendo l'auto sono costretto a mandare avanti per ritrovare la canzone che stavo ascoltando!vi risulta?ciau
Onestamente non mi risulta....io spengo il cd tramite la manopolona di sinistra e quando lo riaccendo me lo ritrovo al punto giusto.
Invece se premo il tasto Source, dopo aver spento il cd, mi si accende la radio, mentre se premo Source dopo aver spento la radio mi parte il cd.
Bho...credo sia una logica tutta sua.
Il mio piccolo inconveniente invece è che spesso, quando apro la portiera per salire, la testina o le testine del caricatore cd sembrano andare ripetutamente a fondo corsa, per circa 5 secondi, poi si fermano regolarmente.
Vai a capire come funziona.....
ho fatto delle ulteriori prove e credo sia dovuto al block system!Infatti se non lo inserisco, quando riaccendo il quadro il cd riparte da dove si era fermato!Bo appena posso chiedo al concessionario. uff.ciau