Ciao a tutti, ho di recente acquistato un lettore mp3 Creative Muvo e mi piacerebbe poterlo collegare all'impianto della mia 307. Mi sono rivolto ad un centro di installazione per autoradio di Cagliari che molto diplomaticamente ha sentenziato che "l'installazione non è possibile". stop.
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche stratagemma per ovviare al problema.
Grazie e buon viaggio a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mp3 e Clarion della 307 hdi
Mp3 e Clarion della 307 hdi
Flash68® 307 XS 1.6 HDi FAP 109cv 5p Berlina novembre 2004 |Ariane 16"|ClimaAuto|Pack elettrico 3 & fendinebbia | grigio alluminio | rilevatore di ostacoli |
Esiste un adattatore (lo vende Bortesi) che ti permette di sfruttare l'entrata per il caricatore di CD ma va attivata dal conce...
Quindi:
1) Comprare l'adattatore che ti fornirà una presa per un jack
2) Andare dal conce e far attivare l'entrata per il caricatore di CD
3) Collegare l'adattatore all'ingresso multi cd dell'autoradio
4) Collegare il lettore MP3 con un cavo jack maschio-maschio all'a presa dell'adattatore
5) Selezionare sull'autoradio come fonte il multi cd
6) Accendere il lettore MP3 e ascoltare...
P.S. prima di acquistare l'adattatore devi telefonare a Bortesi (è uno sponsor di 307club quindi il numero lo trovi qui sul forum e comunque è 0522 973037) e comunicargli il numero di riferimento dell'autoradio (non tutte sono uguali
) in modo che ti possa spedire quello giusto per l'autoradio che hai tu.
Bye.
Quindi:
1) Comprare l'adattatore che ti fornirà una presa per un jack
2) Andare dal conce e far attivare l'entrata per il caricatore di CD
3) Collegare l'adattatore all'ingresso multi cd dell'autoradio
4) Collegare il lettore MP3 con un cavo jack maschio-maschio all'a presa dell'adattatore
5) Selezionare sull'autoradio come fonte il multi cd
6) Accendere il lettore MP3 e ascoltare...
P.S. prima di acquistare l'adattatore devi telefonare a Bortesi (è uno sponsor di 307club quindi il numero lo trovi qui sul forum e comunque è 0522 973037) e comunicargli il numero di riferimento dell'autoradio (non tutte sono uguali

Bye.