PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come si creano le Playlist sul Wip Sound?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
saxarba
Peugeottista appassionato

Come si creano le Playlist sul Wip Sound?

Messaggio da saxarba »

Ciao a tutti, ho una 308 Allure con il Wip Sound e relativa chiavetta USB, e non riesco a creare playlist sulla chiavetta. c'è qualcuno che l'ha fatto? io ho fatto i seguenti tentativi

con windows media player ho creato 3 playlist

Ho creanto la prima playlist su pc in formato .wpl e l'ho chiamata "da usb". poi ho selezionato una decina di brani dalla chiavetta e li ho aggiunti all'elenco di riproduzione di windows media player, e da qui li ho passati nella playlist "da usb", poi ho aperto il percorso della playlist, l'ho copiata e l'ho incollata sulla chiavetta.

per la seconda ho preso una decina di brani dal pc e li ho aggiunti all'elenco di riproduzione di windows media player, poi sopra il suddetto elenco ho selezionato "salva elenco con nome" e l'ho salvato come .wpl direttamente sulla chiavetta chiamandolo "da pc"

per la terza ho seguito la stessa procedura della seconda ma ho salvato come .m3u direttamente sulla chiavetta chiamandolo "da pc m3u"

ebbene, metto la chiavetta nella presa usb del wipsound, tengo premuto a lungo il tasto list e mi compare anche la voce "per playlist", ma vado a cliccarci su e a confermare con "ok" e delle tre mi visualizza solo "da pc m3u", le due .wpl non le vede. comunque confermo "da pc m3u" ma non me la suona, riparte a suonare tutti i brani dall'inizio. vado a ripremere a lungo il tasto list e questa volta la voce "per playlist" è oscurata. se spengo e riaccendo l'auto la voce viene visualizzata di nuovo, ma se la seleziono, come prima, mi ritorna all'inizio dei brani e poi me la oscura.

in cosa sbaglio? qualcuno che ha creato con successo le playlist con windows media player mi può dare una mano?
308 1.6 Hdi 112cv Allure

saxarba

Re: Come si creano le Playlist sul Wip Sound?

Messaggio da saxarba »

su ragazzi, non siate timidi. non voglio pensare che nessuno qui sul forum utilizzi le playlist
308 1.6 Hdi 112cv Allure

saxarba

Re: Come si creano le Playlist sul Wip Sound?

Messaggio da saxarba »

ok devo dedurre che nessuno ha la chiavetta usb o quantomeno quei pochi che ce l'hanno non hanno creato nessuna playlist.

grazie lo stesso
308 1.6 Hdi 112cv Allure

Torna a “Audio e video”