Ciao a tutti
ho trovato l'autoradio in oggetto ad un prezzo interessante: 350 euro.
IN realtà mi interessava solo aggiungere un sistema BT in auto ma con una cifra relativaemente poco più alta potrei avere altre funzioni interessanti oltre ad un upgraade estetico a mio avviso.
Qualcuno del forum lo ha installato? Nel sito dichiarano la piena compatibilità con i comandi al volante ma come poter esserne sicuri?
Ovviamente accetto suggerimenti.
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio 2din Kenwood DDX4021BT
Autoradio 2din Kenwood DDX4021BT
308 SW feline 1.6HDI
Re: Autoradio 2din Kenwood DDX4021BT
argomento spostato in "Audio e video"
PS benvenuto! Passa a presentarti

PS benvenuto! Passa a presentarti
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Project,
scusami se mi permetto, ma da il prezzo che hai trovato ci sono margini di miglioramento...basta solo che fai un googlata e su il sito trova prezzi.it...partono da 293€...
un caro saluto
Ciao
scusami se mi permetto, ma da il prezzo che hai trovato ci sono margini di miglioramento...basta solo che fai un googlata e su il sito trova prezzi.it...partono da 293€...
un caro saluto
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
Hai ragione ma credo che il prezzo trovato comprenda anche l'adattatore per i comandi al volante altrimenti escluso.
Ciao
Ciao
308 SW feline 1.6HDI
-
- Peugeottista curioso
ma da il prezzo che hai trovato ci sono margini di miglioramento...basta solo che fai un googlata e su il sito trova prezzi.it...partono da 293€...
Consiglio di non acquistare autoradio di basso costo, per avere un buon vivavoce e un buon navigatore devi spendere almeno 700 euro e buttarti su clarion o alpine, il resto é poco apprezzabile 

208 1.2 VTi Allure 5p
Schermo autoradio Kenwood
Buon giorno a tutti,
mi presento, mi chiamo Alessandro, sono diversi mesi che leggo il forum ma solo adesso ho deciso di chiedere il vostro aiuto sottoponendovi un piccolo problemino, magari a qualcuno e' gia' successo.
Posseggo un Peugeot 308 (Dicembre 2011) sulla quale ho installato un Kenwood DDX4021BT, ottimo autoradio non ho nulla da dire, pero' ho un piccolo problema.
Quando guardo video e prendo una buca, o semplicemente muovendo la chiavetta USB attaccata all'autoradio o il cavo USB dell'iphone, mi si vedono righe verdi sullo schermo, come una specie di interferenza. La stessa cosa me la fa anche sull'immagine dell'album utilizzando la funzione ipod, mentre sul resto dello schermo le righe non si vedono (si vedono solamente sull'immagine dell'album).
Qualcuno ha idea di cosa possa essere ?
Grazie infinite
Alessandro
mi presento, mi chiamo Alessandro, sono diversi mesi che leggo il forum ma solo adesso ho deciso di chiedere il vostro aiuto sottoponendovi un piccolo problemino, magari a qualcuno e' gia' successo.
Posseggo un Peugeot 308 (Dicembre 2011) sulla quale ho installato un Kenwood DDX4021BT, ottimo autoradio non ho nulla da dire, pero' ho un piccolo problema.
Quando guardo video e prendo una buca, o semplicemente muovendo la chiavetta USB attaccata all'autoradio o il cavo USB dell'iphone, mi si vedono righe verdi sullo schermo, come una specie di interferenza. La stessa cosa me la fa anche sull'immagine dell'album utilizzando la funzione ipod, mentre sul resto dello schermo le righe non si vedono (si vedono solamente sull'immagine dell'album).
Grazie infinite
Alessandro
Re: Schermo autoradio Kenwood
aferraz ha scritto:Buon giorno a tutti,
Grazie infinite
Alessandro
Benvenuto nella nostra community intanto

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
mmmmmmmmmm
è lo stesso modello che sono i procinto di acquistare, pagandolo circa 250,00€ naturalmente nuovo!!!!!!!!!!
è lo stesso modello che sono i procinto di acquistare, pagandolo circa 250,00€ naturalmente nuovo!!!!!!!!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
-
- Peugeottista curioso
ciao io vorrei installarlo sulla RCZ, e vorrei sapere se si perdono i comandi al volante, e se si riuscirà dallo stereo ad accedere al menù auto impostazioni del veicolo, diagnosi ecc, visto che si accede solo dalla radio cd originale.
poi per la connessione dello stereo monitor ,C'è un adattatore che va dalla presa radio originale a quella Kenwood ? chi la produce ?
poi per la connessione dello stereo monitor ,C'è un adattatore che va dalla presa radio originale a quella Kenwood ? chi la produce ?