PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento Wip sound peugeot 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
sharkufc
Peugeottista curioso

Aggiornamento Wip sound peugeot 207

Messaggio da sharkufc »

Salve a tutti ragazzi, sono il fortunato possessore di una peugeot 207 con inpiato wip sound.
Mi sono sempre vantato della mia macchina perchè con il mio iphone ascolto la musica tramite usb, e bluetooth e forse è una delle poche case automobilistiche che offre un'ottima connettività (a mio modesto parere).
Oggi sono qui per parlarvi di un problema che mi è capitato.
Da quanto Apple ha aggiornato l'iphone con la versione nuova del sistema operativo, ogni volta che attacco il cavo usb, parte il caricamento delle canzoni, ma non riesce da cavo, rimane li con la clessidra. Allora cambio la source e metto in bluetooth e le canzoni partono, tutto ok. Dopo un po di tempo però iniziano a sentirsi male perchè è come se wip avesse caricato anche da bluetooth e non ci capisce più niente. Se nel mezzo mi arriva una chiamata, il sistema si pianta completamente e rimane freezato.
Volevo, per questo, chiedere a voi sicuramente più esperti di me se esiste un aggiornamento al sistema wip (magari hanno risolto un po di bug?)
Preciso che non ho wip nav ma wip sound.
Grazie mille

Torna a “Audio e video”