PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

installare navigatore su 308cc

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
alfredtu
Peugeottista curioso

installare navigatore su 308cc

Messaggio da alfredtu »

Buona sera gente mi chiamo Alfredo sono dalla provincia di rovigo e possiedo una 308 feline HDI 1600 bellissima auto :thumbright:
io cercavo informazioni dettagliate su la sostituzione dell'autoradio di serie con un navigatore 2din,ho gia visto molti vostri post ma sinceramente non ho capito qualche cosa,allora se tolgo la radio inanzi tutto devo acquistare una mascherina per supporto al autoradio nuova, poi interfaccia per i comandi al volante dedicata all'auto,e fino a qui mi sembra che ci siamo, ma il dubbio resta che togliendo la radio di serie i sensori di parcheggio non funzionano???? poi i comandi di configurazione luci ecc ecc.. che si trovano sulla radio di serie spariscono?? li ritrovo sulla autoradio nuova???,poi non ce una guida dettagliata per l'istallazione dell'interfaccia ? ok ora mi fermo forse sto facendo troppe :mad: domande ma vi ringrazio per la cortese attenzione con un grosso saluto

Torna a “Audio e video”