PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
adattatori maggiorati per le casse: da 130mm a 160mm
-
- Peugeottista curioso
adattatori maggiorati per le casse: da 130mm a 160mm
ciao a tutti...allora il problema è il seguente: vorrei montare delle casse da 16 cm negli alloggio posteriori della mia 206 1.4 3 porte...il problema è che gli alloggi posteriori sono da 13 cm non da 16. Ho sentito però che ci sono degli adattatori, dei supporti che si fissano negli alloggio posteriori e si possono attaccare a questi ultimi le casse da diametro 16. Sapete dirmi se è vero o no? Dove posso trovarli? qualche link o sito utile? Grazie in anticipo!
- positano64
- Peugeottista veterano
Re: adattatori maggiorati per le casse: da 130mm a 160mm
Non devi per forza comprare degli adattatori, con un pò di inventiva ed un seghetto alternativo puoi costruirteli da solo, non è difficile.