PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 107 e autoradio con schermo estraibile

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Vincintosh
Peugeottista curioso

Peugeot 107 e autoradio con schermo estraibile

Messaggio da Vincintosh »

Ciao a tutti: sono nuovo qui! Spero possiate aiutarmi: ho una peugeot 107 e vorrei sostituire l'autoradio di serie, solo che non so proprio da dove cominciare. L'autoradio che vorrei montare è questo qui LINK o comunque uno simile. Vorrei innanzitutto chiedervi se è "compatibile" con la mia vettura, e poi se sapete darmi delle direttive su come fare, se è un'operazione che posso fare facilmente da solo (me ne intendo abbastanza di sistemi audio, anche se è la prima volta che mi avvicino all'audio in macchina) e come e se senza molte difficoltà posso anche aggiungere una coppia di altoparlanti posteriori: ovviamente niente di speciale, qualcosa di simile a quelli anteriori, solo per arricchire un po' il suono nell'abitacolo (trattasi sempre di una vettura che uso per il quotidiano, principalmente ci tengo più allo stereo un po' più sofisticato). Grazie per le informazioni :thumbright:

Torna a “Audio e video”