PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto collegamento subwoofer attivo alla batteria

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
marianlupu
Peugeottista curioso

aiuto collegamento subwoofer attivo alla batteria

Messaggio da marianlupu »

ciao a tutti...ragazzi potete dirmi come faccio a collegare un subwoofer preamplificato alla batteria? ho gia tutti i cavi! l'RCA so come fare, è quello della batteria che mi da problemi! bisogna attaccarlo al + o al - ? ho visto sotto il cofano che dal + della batteria escono 2 cavi che vanno in una scatola accanto alla batteria. Ho aperto la scatola e quei due cavi li sono fissati con dei bulloni. Io non so dove collegare il subwoofer per l'alimentazione...mi aiutate per favore? Ho una peugeot 206 1.4 benzina 3 porte del 2000.

eltopf
Peugeottista curioso

Re: aiuto collegamento subwoofer attivo alla batteria

Messaggio da eltopf »

ciao io nella mia 106 :love: li ho collegati direttamente alla batteria i fili sono tre di solito due vanno alla batteria ed un allo stereo il centrale + va allo stereo e va collegato al positivo dell antenna di solito e blu gli altri due sono credo il gnd e il ground e vanno a positivo e a negativo ce scritto nel libretto dell sub di solito cmq i fili negativo e positivo li colleghi diretti agli attachi della batteria cosi ti va un po meglio

positano64
Peugeottista veterano

Re: aiuto collegamento subwoofer attivo alla batteria

Messaggio da positano64 »

Puoi collegare il positivo al positivo della batteria, il negativo lo pui collegare alla carrozzeria nei pressi del sub l'unica accortenza è trovare un punto di contatto diretto alla carrozzeria, per il resto credo che tu non abbia problemi.

Torna a “Audio e video”