Salve a tutti, ho sostituito gli altoparlanti di serie della mia 207 con le Target audio Tlc 600 16.5 cm, lasciando però i tweeter originali perchè mi sembrano buoni ma anche perchè non ho idea su quali tipo/marca prendere. L'audio è migliorato ma non eccessivamente, infatti ho adesso intenzione di montare un amplificatore e un subwoofer.
Tuttavia non ho intenzione di mettere un impianto molto forte e costoso, volevo trovare qualcosa di economico che aumenti le prestazioni dell'impianto di serie senza esagerare.
Avendo montato le casse Target audio, penso che mi convenga ampli e sub della stessa marca. Voi che dite?
Ho visto che ci sono due modelli di sub che mi possono interessare e sono il ''Target audio TSU 10 da 26 cm'' e il ''Target audio TXS 10 da 25.8 cm''. Voi che mi consigliate? E come amplificatore?
PS: ho aperto una nuova discussione perchè non ne ho trovate altre in cui si parlava della marca che intendo utilizzare per il mio impianto hi fi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto audio Peugeot 207 1.4 hdi 2011
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Impianto audio Peugeot 207 1.4 hdi 2011
Ho cambiato idea riguarda al montare componenti della stessa marca. Ora vorrei solo un consiglio da voi: le casse che ho montate sono 50/150 watt e il subwoofer che devo prendere 450 watt. Va bene lo stesso se c'è questa differenza? e l'amplificatore da quanti watt devo prenderlo?
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Ciao Andrea, ma non ci hai detto se hai cambiato sorgente e che sorgente hai.
Per l'ampli, dipende da cosa vuoi fargli gestire, soltanto il sub? le posteriori e il sub? Dacci un'idea di quello che vorresti realizzare
Per l'ampli, dipende da cosa vuoi fargli gestire, soltanto il sub? le posteriori e il sub? Dacci un'idea di quello che vorresti realizzare

3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

-
- Peugeottista curioso
Alla fine ho deciso per questo impianto:
- Sorgente di serie
- Amplificatore Audio System F4 260
- Subwoofer Black Music BXP-25P
- Altoparlanti anteriori Soundstream SM.654P
- Altpoparlanti posteriori Target Audio TLC 600
- Tweeter Impact NT225
Mi manca solo il montaggio
- Sorgente di serie
- Amplificatore Audio System F4 260
- Subwoofer Black Music BXP-25P
- Altoparlanti anteriori Soundstream SM.654P
- Altpoparlanti posteriori Target Audio TLC 600
- Tweeter Impact NT225
Mi manca solo il montaggio
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Non va così fidati.Io l'avevo come te prima.Anzi ancora meno nel senso avevo le casse anteriori e tweeter alpine,ed il sub il tutto amplificato con un amplificatore alpine da 640w..Sentivo che il sub non andava,allora ho montato le posteriori sempre alpine ed ho dedicato un'amplificatore alpine a 2 canali da 320w solo per il sub,e quello da 640w 4 canali per le casse ant+post,ed ora si che il sub suona 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!