PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help Scelta modello ( Audio )

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gian77
Peugeottista curioso

Help Scelta modello ( Audio )

Messaggio da gian77 »

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto perchè nei prossimi giorni mi ordinerò una 3008. Ho letto il vostro forum ultimamente ed ho trovato molte risposte e consigli utili e per questo vi ringrazio.
Vi chiedo ora un favore per risolvere un dilemma che ancora mi assale.
Sono indeciso fra la Business e la Active ( ovviamente con sensori di parcheggio ). La differenza principale ai miei occhi è l'impianto audio. Perdere l'usb per me è grave, ma anche averlo senza la compatibilità ipod è poco utile. Le autoradio di sertie perugeout non mi hanno mai fatto impazzire.
Il dilemma è: prendo la business e me la tengo accontentandomi dell'uscita aux così o prendo la active e ci piazzo una radio seria con navigatore? ho visto un altro post che parlava bene della ExisTech CDG6270P.
La domanda è: se ci metto la radio 2 din io cosa perdo come dati? Se invece metto la radio 1 din posso mantenere lo schermo e quindi in teoria non perdo niente. Giusto.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Gian

mario63
Peugeottista novello

Re: Help Scelta modello ( Audio )

Messaggio da mario63 »

Scus ama la Business ha anche la presa USB vedi http://www.quattroruote.it/listino/peug ... r-business" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12

gian77
Peugeottista curioso

Messaggio da gian77 »

Intanto grazie.
Da quel che ho capito io, ma mi potrei sbagliare, con il nav perdi l'USB. Non so se nella business rimanga lo stesso l'USB nonostante il NAV.
Dal tuo link sembrerebbe di sì.

mario63
Peugeottista novello

Messaggio da mario63 »

Lo spero mi dovrebbe arrivare a giorni!
3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12

mancio200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mancio200 »

Mi spiace deludervi io ho preso una 5008 business con wip nav si perde usb. Ci ero restato male anche io
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

mborgonovo
Peugeottista curioso

Messaggio da mborgonovo »

Scusate ho visto questo forum con l'autoradio ExisTech CDG6270P, ma non riesco a trovarla su internet.
Dove l'avete acquistata? Mi potete indicare il sito?
Grazie.
Marco

Torna a “Audio e video”