PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VDO CD 783 MP3 e inesattezza...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Ataru
Peugeottista curioso

VDO CD 783 MP3 e inesattezza...

Messaggio da Ataru »

Ciao ragazzi, in attesa di avere la mia miciona (manca ormai poco! :D ) mi sono cominciato a muovere per sostituire l'autoradio. Sono troppo abituato agli MP3 e volevo metterli anche sulla 307, possibilmente mantendo i comandi al volante e (magari!) anche le info sul display.
Ho letto così gli articoli relativi all'audio sulla homepage del club e ho così scoperto l'esistenza del suddetto modello della VDO.
Mi sono subito attivato per chiedere ulteriori info e ho scritto alla VDO, che mi ha subito risposto dicendomi che allo stato attuale, sulle Peugeot, funzionano solo i comandi al volante e non il display! :(
Tra l'altro, per far funzionare i comandi al volante, mi hanno parlato di una interfaccia apposita, senza specificare se compresa nella confezione o da acquistare a parte (come credo!).

Volevo solo avvisare, in modo che possiate modificare l'articolo sull'audio nella homepage! ;)

Ciao ciao

Ataru

PS: nessuno di voi ha questa autoradio!?!? :?:
307 XS 1.6 HDi 16V 110CV 5p - Grigio Ferro
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

confermo quanto scritto da Ataru...sfortunatamente ho scritto l'articolo dopo aver letto una recensione della sorgente in oggetto in cui si parlava di interfaccia display per vetture francesi............sfortunatamente si riferivano alla Renault oltre che alla tedesca Opel....anche la Alpine sui nuovi modelli 2004 ha adottato un'interfaccia per il display ma (almeno per ora...) solo per le case già citate.......quindi non ci sono Santi....attualmente sulle 307 il display viene meno con l'adozione di una sorgente after-market...........

un grazie anche a 307st per le info raccorte sulla VDO :D

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”