PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi sapete consigliare un amplificatore?
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Come molti di voi già sapranno, il mio piccolo subwoofer dell'Alpine (attivo, quindi preamplificato) è venuto a mancare da un po'... Avrei pensato di approfittarne per cambiarlo, cioè prenderne uno più grande di quelli in cassa, e anche più potente... A questo punto ho pensato: potrei prenderlo non amplificato e comprare anche un amplificatore, in modo da sfruttare così anche i crossover che mi hanno dato insieme al kit della Hertz woofer + tweeter che ho all'anteriore adesso...!!
Come budget diciamo che vorrei stare sui 250-300 euro tutto.... Non ho ancora trovato neanche un subwoofer, mi basta che sia di qualità medio - alta (Hertz o Alpine vanno benissimo, senza andare sui marchi più performanti e più costosi!)
Chi mi consiglia un buon abbinamento per il mio futuro sub e futuro amplificatore??
PS:
la mia sorgente è Sony BT-2800 (penso, non ricordo bene) e il kit anteriore è Hertz DSK 165
Come budget diciamo che vorrei stare sui 250-300 euro tutto.... Non ho ancora trovato neanche un subwoofer, mi basta che sia di qualità medio - alta (Hertz o Alpine vanno benissimo, senza andare sui marchi più performanti e più costosi!)
Chi mi consiglia un buon abbinamento per il mio futuro sub e futuro amplificatore??
PS:
la mia sorgente è Sony BT-2800 (penso, non ricordo bene) e il kit anteriore è Hertz DSK 165

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- positano64
- Peugeottista veterano
Re: Mi sapete consigliare un amplificatore?
Prova con l' infinity bass link, o con altri.
Io ti consiglio un piccolo sub dell'alpine
lo conosci per caso?!?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
io ne ho sentiti diversi e per la mia esperienza ti consiglio vivamente questo kit pioneer GTX-3503B. include un amplificatore e un sub da 30cm!!! gia incassato e tutto lo trovi a circa 220 su ogni store online. l'ho montato personalmente ad un amico e va da paura consideranto il prezzo bassissimo e la qualità indiscutibile! per te andrebbe alla grande!
il sub sotto ha il nastro che si appiccica alla moquette e stoffa nn so come si chiama quindi non si muove. è bellissimo esteticamente e ovviamente si fa sentire

poi considera la spesa per i cablaggi ma rimani sempre sotto i 300 euro!!
il sub sotto ha il nastro che si appiccica alla moquette e stoffa nn so come si chiama quindi non si muove. è bellissimo esteticamente e ovviamente si fa sentire

poi considera la spesa per i cablaggi ma rimani sempre sotto i 300 euro!!
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
E con questo ampli qui ci posso pilotare anche i crossover dei 2 tweeter e 2 woofer??
A me interessa che l'ampli possa comandare sia un sub che il kit che ho all'anteriore
A me interessa che l'ampli possa comandare sia un sub che il kit che ho all'anteriore

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
aaa allora la cosa cambia! visto che questo sub è veramente ben fatto ti consiglio ti prenderlo lo stesso e fare un ulteriore ampli dedicato per le casse anteriori! cosi verrebbe un ottimo impianto!! che modello sono ricordi le casse? quanti watt rms? all'incirca?
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
E' questo kit qui
http://www.ebay.it/itm/Hertz-DSK-165-KI ... 3613wt_906" onclick="window.open(this.href);return false;
i crossover al momento non li ho collegati perchè non ho amplificatore... §:)
http://www.ebay.it/itm/Hertz-DSK-165-KI ... 3613wt_906" onclick="window.open(this.href);return false;
i crossover al momento non li ho collegati perchè non ho amplificatore... §:)

- MicheleGti
- Peugeottista veterano
non si vede bene come sono i collegamenti ma mica avrai collegato il tweeter diretto allo stereo??? potevi in ogni caso collegarli lo stesso è
comunque per gli ampli ovviamente spenderai meno di 100 euro prendi un bicanale qualsiasi kenwood, jvc, coral, tanto vanno tutti alla grande su quella fascia di prezzo nel senso che se ci spendi 80 - 100 euro una marca vale l'altra a patto che non prendi roba della majestic che ne so
esempio: http://www.rgsound.it/ks-ax3102k-serie- ... 16684.html" onclick="window.open(this.href);return false; oppure http://www.rgsound.it/kac-5205-amplific ... 12084.html" onclick="window.open(this.href);return false; .
poi ne troverai sicuramente altri o anche a un pò meno! si collegano tutti uguale e le potenze sono simili!

poi ne troverai sicuramente altri o anche a un pò meno! si collegano tutti uguale e le potenze sono simili!
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
Devi prendere o un 3 o un 5 canali, a seconda se hai anche il kit posteriore, o se hai intenzione di montarlo in un futuro, in modo da poter pilotare tutto in modo tranquillo. per una buona qualità ti consiglio un audison o un harman-kardon
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Al posteriore ho due coassiali della Hertz, non mi hanno fornito i crossover però di quelle... Penso che un 3 canali mi possa bastare quindi... 
Inizierò le ricerche appena mi entrano di nuovo un po' di soldini in tasca
Grazie a tutti per l'aiuto!!! Appena vedo qualche modello interessante lo posto qui così mi darete i vostri pareri

Inizierò le ricerche appena mi entrano di nuovo un po' di soldini in tasca

Grazie a tutti per l'aiuto!!! Appena vedo qualche modello interessante lo posto qui così mi darete i vostri pareri

Io cmq ti consiglio un 5 canali 

PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
mmm ma come fa a rientrare sui 300 euro prendendo un 5 canali e il sub?
poi audison e harman sono costosi appunto!

Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
se trovo qualcosa di usato secondo voi ce la faccio...?? 

- MicheleGti
- Peugeottista veterano
prova
anche se io non sono per l'usato 

Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
ciao saretta, ma devi acquistare anche un sub????????? ne ho 1 nel mercatino!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!