Salve a tutti.
Ho una 207CC di Luglio 2007 con l'autoradio di serie:
Ho provato a collegare il YATOUR YT-M06 senza andare dal concessionario per attivare il CDChanger, solo per tentativo.
Quando lo collego, non funziona piu' nulla, ne radio, ne CDB, ne strumentazione...
Se lo scollego tutto torna a funzionare come prima.
Sapete dirmi se e' questo difetto e' derivato dal CDChanger non attivo o se il mio apparecchio YATOUR e' difettoso?
Dopo aver scollegato il YATOUR, la macchina non da errori, avvisi, ne altro. tutto funziona correttamente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Yatour per 207
Yatour per 207
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Yatour per 207
Non so dirti. Io lo ho collegato alla mia che ha di serie la Radio Clarion RD3, ma mi sono fatto attivare già da prima che avessi l'apparecchio la porta AUX. Sei sicuro di aver collegato correttamente? CMQ fai la prova prima di fasciarti la testa. Fai attivare la presa, poi vedi. Tanto la devi attivare cmq, e non dovrebbe costare molto, solo dalle mie parti sono ladri e mi han preso 30€ per farlo!! 

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

ah, ho sbagliato... Luglio 2011. la radio e' una RD4
Vorrei quindi chiedere a qualcuno che abita qui in zona (Varese), con un YATOUR RD4 montato e funzionante, se puo' darmi una mano...