PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni importanti

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
joker189
Peugeottista curioso

Informazioni importanti

Messaggio da joker189 »

Ho delle informazioni per tutti..siccome nn mi ha risposto nessuno ad una domanda che ho fatto..allora mi sn andato a informare da un istallatore di fiducia e molto bravo..e mi ha detto che per quel fatto di togliere lo stereo originale e perdere il CDB ! mi ha detto che da poco hanno fatto una centralina che costa sui 130 € che è apposta per la peugeot!!! e Installandola..dietro l'autoradio desiderato non si va a modificare nulla e quindi chi avesse l'auto in garanzia come me, non succede nulla! e tutti i comandi restano al volante..per il bip dei sensori di parcheggio invece basta mettere una micro cassa grande quanto un tweeter o piu piccola, per non perdere nemmeno quello! perciò..SI si può cambiare l'autoradio di serie..senza perdere nulla, nemmeno la garanzia! olè!
Peugeot 207 cc 112cv Bianco Banchisa

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazioni importanti

Messaggio da FabrizioTN »

Quoto. Esiste eccome. Però ho letto qui dentro che se cambi la radio originale dovresti perdere la garanzia. Non ho capito a cosa si appellino in Peugeot ma informati bene in Concessionaria.
E facci sapere. Ciao.

TeoMan
Peugeottista curioso

Messaggio da TeoMan »

Ciao, mi dai maggiori informazioni? io ho messo un interfaccia (CTSPG008) e ho salvato CDB e comandi al volante.
Come hai fatto tu per il bip dei sensori di parcheggio???

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Onestamente non saprei (se ti rivolgi a me). Però mi hanno detto che qualsivoglia modifica fa perdere la garanzia ufficiale. Ti dico solo che io ho installato l'impianto gpl a giugno '12 ed ho perso TUTTE le garanzie Peugeot. L'importante è che non mi capiti nulla fino a settembre (2 anni di vita) altrimenti faccio lo stesso valere le mie ragioni (ma credo con poche speranze). Insomma, spero di avere un poca di fortuna. Poi, credo, dipende cosa si rompe. Spero.

Torna a “Audio e video”