PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore CD

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
jikojiko
Peugeottista curioso

Caricatore CD

Messaggio da jikojiko »

Salve, nella 307 che ho comprato di 2^ mano credo che il caricatore cd non funzioni...i bottoni che indicano dal cd 1 al 5 lampeggiano sempre e se provo a mettere un cd in uno dei 5 vani non lo prende in automatico come quello della radio sopra....l'ho inserito lo stesso ma non parte..l'ho dovuto togliere con una pinzetta...
E' normale...???Da voi (per chi ce l'ha) come funziona?
Un elettrauto a cui ho chiesto mi ha detto che forse bisogna sbloccarlo con un codice..
Che mi dite?
Grazie.
307 SW 2.0 HDI 110 CV

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

ma l'hai montato da solo o dal concessionario?
nel caso hai fatto tutto tu devi far abilitare l'ingresso dal concessionario.

Ultima cosa, se non te lo prende è inutile che lo forzi, rischi solo di danneggiarlo veramente.
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

jikojiko
Peugeottista curioso

Messaggio da jikojiko »

Era già montato nella macchina...e i pulsanti con i numeri lampeggiano sempre...
307 SW 2.0 HDI 110 CV

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

avevo capito male perdonami...

hai provato a leggere il manuale su risoluzione dei problemi?
e il concessionario l'hai sentito?
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

mbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da mbell »

anche a me ha fatto così: per togliere i cd ho dovuto smontare il caricatore e togliere il frontalino di plastica... dietro ci sono delle levette metalliche che fanno scattare fuori i cd!!

:roll: purtroppo non ha più funzionato....

3008 Tecno 1.6 8V HDI 82 kW vapor grey, cambio robotizzato, Wip Com 3D (mappa Europa 2011/2012), sensori parcheggio posteriori, pack visibility
Eccola, è lei!!!

EX
106 XT grigia
307 XS HDI 2.0 110cv 3p 12/01 blu recife
308 Tecno 1.6 110cv grigia (RUBATAAAA!!)

mjf966
Peugeottista curioso

Lampeggio caricatore CD

Messaggio da mjf966 »

Ho acquistato da un mese una 307cc hdi, con caricatore multiCD di serie.
Funziona tutto senza problemi... il 75% delle volte!
Una su 4, quando accendo il quadro, non riesco a selezionare il multiCD dalle opzioni "source" di sorgente sonora, solo la radio, come se quello non esitesse.
Alcune volte poi lampeggiano le luci dei numeri CD sul caricatore, come avete descritto voi (ma solo poche volte) e ovviamente non funziona!
Non c'è altra cosa da fare che aspettare fino a quando spengo tutto, lascio l'auto per qualche minuto spenta e poi, riaccendendo, tutto funziona OK.
Mica tanto normale eh?
Il concessionario dice che su questi problemi la miglio cosa è smontare tutto e mandare all'asistenza (ahimè temo i tempi e lo scarso risultato).
Nessun guru dell'elettronica qui in giro?
Ciao a tutti
mjf

Torna a “Audio e video”