PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montare autoradio peugeot 308

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
bacone90
Peugeottista curioso

Montare autoradio peugeot 308

Messaggio da bacone90 »

salve a tutti, avrei l'intenzione di comprare un autoradio nuovo per la mio 308,ma principalemente mi interessa avere un uscita usb, avrei alcune domande da porvi, è semplice montare un autoradio? perderei i comandi al volante? secondo voi è meglio un autoradio nuova o un usb box?

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Re: Montare autoradio peugeot 308

Messaggio da Davide308white »

é abbastanza semplice, i comandi li puoi mantenere comprando una centralina apposta, sicuramente meglio una autoradio con ingresso usb!
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Torna a “Audio e video”