Salve ragazzi ho letto un po di post su questo argomento ma ho le idee molto confuse.
Ho acquistato una peugeot 3008 2.0 hdi outdoor con wip navi usata e sono rimasto molto deluso, come tutti, dall'impianto audio di serie della vettura.
Un suono tutto impastato che non si puo' proprio ascoltare.
A questo punto vorrei sostituire le casse anteriori, posteriori, tweeter aggiungendo un amplificatore; magari senza spendere una fortuna.
Ho letto da qualche parte che qualcuno ha sostituito le casse posteriori con dei woofer da 165.
Voi cosa mi consigliate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio nuovo impianto audio Peugeot 3008
- positano64
- Peugeottista veterano
Re: Consiglio nuovo impianto audio Peugeot 3008
Io nella mia citroen c5 prima serie sostituii gli altoparlanti di base con quelli del kit jbl con ottimi risultati, comunque in commercio ci sono ottimi kit per sostituire gli altoparlanti di base, se li vuoi utilizzare con l'autoradio di serie, ti consiglio l'uso di kit che abbiano almeno una sensibilità elevata dai 90 db in sù, questo per far si che possano sfruttare al meglio i watt generati dall'autoradio.
Se oltre agli altoparlanti volessi sostituire anche l'autoradio, le alpine con interfaccia dedicata alla tua vettura, così da continuare ad usare il comando al volante ed il display di bordo sarebbe l'ideale, se non dovesse interessarti il display ma solo il comando al volante ci sono le jvc, kenwood, pioneer, clarion solo per citarne alcune tra la più vendute, che offrono questa possibilità.
Sta a te scegliere in base ai tuoi desideri.
Se oltre agli altoparlanti volessi sostituire anche l'autoradio, le alpine con interfaccia dedicata alla tua vettura, così da continuare ad usare il comando al volante ed il display di bordo sarebbe l'ideale, se non dovesse interessarti il display ma solo il comando al volante ci sono le jvc, kenwood, pioneer, clarion solo per citarne alcune tra la più vendute, che offrono questa possibilità.
Sta a te scegliere in base ai tuoi desideri.