Ciao a tutti, apro questo topic perchè non ho trovato topic riguardo questo argomento, come detto altre volte e come scritto anche sulla mia firma ho ordinato un 208 versione ACCESS (che è già arrivato, sto aspettando le targhe e l'assicurazione) con la PREDISPOSIZIONE per l'autoradio, l'altra sera mi sono fermato un attimo alla bep's per farmi un'idea di quanto dovrò spendere per degli altoparlanti decenti, il tipo della bep's mi ha detto una cosa per la quale veramente mancava poco che mi mettessi a piangere davanti a lui

, mi ha detto che nel 206 e nel 207 quello che si intendeva come "PREDISPOSIZIONE per l'autoradio" era inteso che i fili partivano ovviamente dall'alloggio dell'autoradio ma non finivano dentro la portiera bensì prima della "fisarmonica" che porta i fili fin dentro la portiera e che probabilmente nel 208 sarà la stessa cosa

.
In altre parole: ditemi che non è vero, vi supplico!!! [-o< [-o< [-o<
Anche perchè se la peugeot ha fatto una c.....a grande come questa veramente mi cadono oltre alle braccia anche qualcos'altro (vi lascio immaginare cosa)

.
Veramente con questa c....a, se è vera, mi cadono veramente molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto in basso [-X anche perchè che senso ha fare la predisposizione se dopo i fili non me li fai arrivare fin dentro la portiera dove OVVIAMENTE andranno collocati gli altoparlanti?
Grazie anticipatamente a chi avrà la cortesia di rispondermi [-o< [-o< [-o<