PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIP NAV e iPhone 4S: l'App Musica funziona...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
307CChicco
Peugeottista curioso

WIP NAV e iPhone 4S: l'App Musica funziona...

Messaggio da 307CChicco »

Ho una questione circa una strano comportamento del mio iPhone 4S in auto.
Preciso che l'iPhone non è crackato, non ha Cydia ed è aggiornato.

Nella mia macchina (308CC con WIP NAV) ho montato un dispositivo (ufficiale Peugeot, am è il Gateway 300 se non erro) che permette di poter interfacciare l'iPhone con il sistema audio/video dell'auto. Quando attacco il telefono al cavo fornito lo ricarico e nel contempo posso ascoltare la musica attraverso l'impianto integrato, usando i comandi al volante. Ovviamente l'app Musica non è ontrollabile direttamente da iPhone e compare l'odioso messaggio "Accessorio collegato".

Fin qui niente di strano.

La parte strana comincia ora. Da qualche giorno a questa parte quando io collego il telefono, l'app Musica permette di scegliere brani, playlist e quant'altro. Ho provato con un altro iPhone e permette di fare la stessa cosa. Quindi, non dipende dal mio iPhone (sul quale peraltro non ho fatto nulla in tempi recenti) ma dall'interfaccia Gateway montata in macchina.

Ovviamente l'interfaccia non si aggiorna da sola e comunque non ci sono aggiornamenti significativi di cui tener conto e che non ho peraltro nemmeno fatto.

Qualcuno ha una seppur vaga idea di come possa spiegarsi questa cosa?

Grazie

Federico
308CC Fèline 1.6Hdi 6v, Bianco Madreperla, Allarme volumetrico/perimetrale, Pack Visibilità, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Wip NAV, Windstop, Estensione di garanzia a 60 mesi (150.000km)

Torna a “Audio e video”