PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 hybrid 4 e audison bit-ten

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Gbua
Peugeottista appassionato

508 hybrid 4 e audison bit-ten

Messaggio da Gbua »

Sulla mia precedente auto (Subaru Impreza) avevo amplificato l'autoradio JVC con un audisnon bit-ten con più che ottimi risultati. Venduta la subaru ho recuperato l'ampli e lo ho fatto montare (le mie conoscernze in materia non me lo permettono) sulla mia nuova Hybrid4 che ha il multifunzione MagnatiMarellui.
Risultato : quando giro lo sterzo a sx rumori di catene arruginite; quando apro l'auto sempre a sx un rumore simile ad un relaix che si apre, dura 5/8 secondi e poi STAKKK. In funzione navigatore ogni 2/3 minuti rumori strani !!!
Provato di tutto : filtri,alimentare l'ampli direttamente dalla batteria, presa a terra maggiorata, schermare con apposita pellicola ampli e radio..............

Qualcuno ha qualche esperienza diretta di problemi simili e di eventuali soluzioni ???
Offro caffè,briosce,ammazzacaffè....................

Grazie cmq, Gb

Torna a “Audio e video”