PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eliminare RD4 dubbi

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Atrox
Peugeottista curioso

Eliminare RD4 dubbi

Messaggio da Atrox »

Ciao a tutti ho un dubbio, io volevo montare la RD4 in parallelo con uno stereo kenwood ma non so quali pin devo andare a collegare.. e nel caso non collegassi la rd4 lo schermo del computer di bordo resterebbe spento o perderei solo la possibilità di navigare nel menù?

Oggi ho fatto danno, stavo per montare l'antenna della radio all'attacco del nuovo stereo e... per sbaglio ho toccato il telaio dello stereo, piccolo cortocircuito con scintilline annesse e l'auto è morta. Non si accende più, i tergicristalli si muovono soli e si sono accese numerose spie.. domani l'elettrauto vedrà qual è il problema.. è mai possibile che per una autoradio ho sfasciato una macchina? Ora ho pure paura a rimontare lo stereo che quasi quasi andrei dall'elettrauto! Pazzesco..

Torna a “Audio e video”